RASSEGNA STAMPA, Le prime pagine di oggi

TUTTOSPORT – Il quotidiano dedica l’intera prima pagina ai traguardi straordinari raggiunti dalla delegazione azzurra a Tokyo 2020. Desalu, Patta, Jacobs e Tortu conquistano l’oro nella staffetta 4×100 uomini. Prima posizione anche per il Karate Kumite con la vittoria di Luigi Busà. E’ oro anche nella 20 km di marcia con il successo di Antonella Palmisano.

GAZZETTA DELLO SPORT – Prima pagina dedicata alle vittorie azzurre a Tokyo 2020. All’Olimpiade giapponese è record di podi per un totale di 38 medaglie finora conquistate dall’Italia. Gli azzurri della 4×100 uomini conquistano un oro storico. Primo posto anche nel Karate Kumite e nella 20 km di marcia. E’ un altro giorno bellissimo per lo sport italiano: il manifesto di un’Italia che funziona.

CORRIERE DELLO SPORT – Titolo di apertura dedicato al successo degli atleti azzurri nella 4×100 uomini. La staffetta di Patta, Jacobs, Desalu e Tortu è d’oro. Conquistano la medaglia più preziosa anche Filippo Busà nel Karate Kumite e Antonella Palmisano nella marcia. Sono 38 le medaglie conquistate dall’Italia a Tokyo 2020: mai così bene nella nostra storia.

A piè di pagina, Leo Messi ha trovato l’accordo con il Psg sulla base di un biennale a 40 milioni netti a stagione. Il Chelsea prosegue l’assalto a Lukaku. Il Tottenham si fionda su Vlahovic.

About Redazione

Leggi anche

RASSEGNA STAMPA, Le prime pagine del giorno

TUTTOSPORT – In evidenza una domanda che sporge legittimo chiedersi in questo momento. Gigio chi? …