RASSEGNA STAMPA, Le prime pagine di oggi

TUTTOSPORT – Prima pagina del quotidiano dedicata alle gare di ieri. La prima Juve senza Ronaldo fa flop: l’Empoli passa a Torino con la rete di Mancuso. I tifosi delusi allo Stadium fischiano. I bianconeri sono molto lontani dalla migliore condizione.

Il Torino cade a Firenze e resta a zero punti dopo due giornate. La Fiorentina si impone 2-1 con le reti di Gonzalez e Vlahovic.

Vince in goleada la Lazio di Sarri nella partita casalinga con lo Spezia: è 6-1. L’Atalanta non va oltre lo 0-0 con il Bologna.

GAZZETTA DELLO SPORT – Intestazione della “rosea” per Bebe Vio. La campionessa olimpica in carica del fioretto concede il bis anche a Tokyo. E’ ancora medaglia d’oro.

“C’è poco da stare Allegri”. Questo il titolo di Gazzetta che descrive lo stop della Juventus nella seconda giornata di campionato. L’Empoli ottiene uno storico successo allo Stadium. Decide il gol di Mancuso nel primo tempo. Dal mercato arriva il sostituto di Ronaldo: sarà Kean che prenderà la maglia numero 7.

A destra le altre notizie. Il Milan affronterà il Cagliari a San Siro. Giroud cerca la rete in un San Siro tutto esaurito. A seguire l’Inter che passa a Verona con la doppietta del nuovo arrivo Correa. L’attaccante ex Lazio è subito decisivo. I nerazzurri sono a punteggio pieno.

A piè di pagina, la straripante vittoria della Lazio sullo Spezia: all’Olimpico Sarri si impone per 6-1. Scialbo pari tra Atalanta e Bologna.

CORRIERE DELLO SPORT – In alto lo straordinario trionfo di Bebe Vio a Tokyo. La campionessa olimpica ottiene l’oro nel fioretto e si conferma alle Paralimpiadi.

Titolo principale dedicato alla Juventus, battuta dall’Empoli nella prima uscita allo Stadium. I toscani passano con il gol di Mancuso. I bianconeri sono a un punto dopo due giornate. Il commento di Allegri: “Passo falso che fa bene”.

Nell’anticipo delle 18,30 la Lazio domina sullo Spezia. Sarri e Immobile fanno 6-1. Biancocelesti a punteggio pieno.

In basso, gli impegni di Napoli e Roma in trasferta. La squadra di Spalletti va a Marassi per affrontare il Genoa. I giallorossi sono attesi dal posticipo con la Salernitana.

About Redazione

Leggi anche

RASSEGNA STAMPA, Le prime pagine di oggi

TUTTOSPORT – In evidenza, la crisi della Juventus. I bianconeri non vanno oltre l’1-1 contro un Milan privo di Ibrahimovic e Giroud e …