RASSEGNA STAMPA, Le prime pagine di oggi

Prima Pagina Tuttosport 31/12/2021

TUTTOSPORT – Il quotidiano torinese dedica ampio spazio all’intervista di Walter Sabatini. Il direttore sportivo è sicuro: Icardi sarebbe il bomber giusto per questa Juventus.

In alto, la redazione di Tuttosport ha decretato che Jacobs è stato il protagonista assoluto del 2021 sportivo.

A destra, il rinvio della Supercoppa Italiana, che troverebbe d’accordo sia Inter che Juventus. L’aumento di casi positivi al Covid-19 inizia a preoccupare. E non poco.

Spazio anche a Lukaku, che ha ammesso di aver sbagliato di aver lasciato l’Inter. Il belga chiede perdono e promette di tornare in nerazzurro in futuro. Infine, le parole di Fortunato in vista della sfida tra Atalanta e Torino.

In basso, spazio al Tennis, con l’inizio dell’Atp Cup. Berrettini e Sinner sono pronti a ricominciare.

La Gazzetta dello Sport

GAZZETTA DELLO SPORT – In evidenza, la rosea si sofferma ad analizzare le mosse di calciomercato della Juventus di Massimiliano Allegri. Morata avrebbe raggiunto un’intesa con il Barcellona, ma il tecnico bianconero prima di privarsi dello spagnolo, vuole avere un nuovo attaccante. Si pensa ad Origi, intanto si studia lo scambio Kulusevski-Lo Celso.

In taglio alto, gli aumenti di positivi al Covid-19 rischiano di far slittare la sfida di Supercoppa in programma il 12 gennaio tra Inter e Juve a data da definirsi. Osimhen intanto è risultato positivo e salterà la Coppa d’Africa. Il Napoli seguirà con attenzione le condizioni del proprio attaccante.

Di spalla, a destra, le parole di Lukaku, che vorrebbe tornare all’Inter. Infine spazio al Milan, con i vincitori dell’ultimo scudetto rossonero che incitano la squadra di mister Pioli.

In basso, il 2021 da Oscar di Roberto Mancini.

Prima Pagina Corriere dello Sport 31/12/2021

CORRIERE DELLO SPORT – L’edizione odierna del Corriere dedica ampio spazio al calciomercato. Nello specifico, in evidenza, si parla degli svincolati: da Kessie, a Mbappè, fino ad arrivare a Lorenzo Insigne. Il capitano del Napoli ha ricevuto un’offerta considerevole dal Toronto, ragion per cui a giugno potrebbe cambiare campionato e squadra. La Juventus sta invece discutendo con il Barcellona in merito ad uno scambio tra Morata e Depay. I bianconeri però vorrebbero anche ricevere dei soldi, con Allegri che sarebbe disposto a rinunciare al centravanti spagnolo solo se dovesse arrivare Mauro Icardi.

A destra, di spalla, la Lazio con Sarri che vorrebbe Emerson Palmieri. La trattativa con il Chelsea potrebbe decollare la prossima estate. Spazio anche all’Inter campione d’Italia in carica, con Suning che sta aspettando la risposta di Straus, interessato ad acquistare il club. Lukaku intanto promette di tornare a Milano in futuro.

In basso, l’emergenza Covid-19. Anche Osimhen è risultato positivo al virus. Già 28 giocatori in Serie A sono risultati positivi. La Supercoppa Italiana verso il rinvio.

About Redazione

Leggi anche

ESCLUSIVA MBN, Legrottaglie: “Vi dico di cosa avranno bisogno i bianconeri per battere il Milan”

Le parole dell’ex difensore di Milan e Juventus INTERVISTA – Nicola Legrottaglie, ex difensore che …