CRISTIANO RONALDO- Saremo fortunati un giorno a poter dire di aver vissuto a pieno l’era calcistica di Cristiano Ronaldo. Il portoghese a 35 anni ancora non ha smesso di stupire.
L’uomo dei record non si ferma, dopo essersi preso una pausa causa virus. Il terzo posto assoluto di reti segante nel mondo del calcio, in questo momento di Pelé si trova a 19 palloni insaccati. Solo il tempo rimane al brasiliano per tenersi il suo primato.
Dopo il virus, e qualche notizia di mercato di troppo, Cristiano risponde sul campo. Oltre i gol, il primo di fattura altissima, gioca bene anche per la squadra. Ottime ripartenze ed assistenze, soprattutto a destra per Kulusevsky con cui si trova molto bene. Delizioso il velo, che smarca il mancino di Bernardeschi.
Insomma l’alieno è tornato, anzi probabilmente non se n’era mai andato. Solo qualche chiacchiera di troppo aveva distolto l’attenzione dall’imprescindibilità che Ronaldo ha in campo.
La strada di Pirlo sembra ora un po’ più giusta, come tutta quella della Juventus, tanto Ronaldo segnerà e giocherà comunque come un campione.