La rubrica di approfondimento della redazione di Mondobianconero.com.
CONTEST – Un caloroso saluto agli amici di Mondobianconero e benvenuti al players contest di Sassuolo-Juventus. Dopo una un ottimo avvio di stagione, la Juve di Max Allegri è pronta a scendere nuovamente in campo in vista della sfida contro la formazione allenata da mister Dionisi.
JUVE– Dopo il successo ottenuto tra le mura amiche contro la Lazio, la Juventus e Max Allegri sono pronti ad affidarsi nuovamente alla vena realizzativa del proprio bomber, Dusan Vlahovic: 23 anni, 1,90 centimetri di altezza, dotato di forza fisica, velocità, rpgressione e un piede mancino preciso e violento. Nella corso di questa stagione ha già realizzato 4 gol in altrettante partite.
SASSUOLO– I padroni di casa del Sassuolo sono attesi da un difficile match davanti al proprio pubblico. Tuttavia, mister Dionisi può fare affidamento sul alcune certezze. Una di queste è certamente Pinamonti: il ventiquattrenne attaccante italiano sta garantendo gol e prestazioni di livello ma, a differenza del serbo della Juve, le sue reti non stanno portando punti alla compagine emiliana. Tuttavia, in fase realizzativa si difende molto bene: 3 gol realizzati nelle prime quattro gionate.
DUELLO – Ecco i valori dei due giocatori:
CORSA: Vlahovic 8,5 – Pinamonti 7
COLPO DI TESTA: Vlahovic 7,5 – Pinamonti 7
FREDDEZZA: Vlahovic 8 – Pinamonti 7,5
TECNICA: Vlahovic 8 – Pinamonti 7,5
PIEDE OPPOSTO: Vlahovic 7 – Pinamonti 8
TOTALE: Vlahovic 39 – Pinamonti 37