SABATINI: “Scamacca il migliore dopo Vlahovic”

Nell’intervista concessa al quotidiano TuttoSport, il noto dirigente sportivo ha abbondantemente parlato anche di Juventus.

ANALISI – Un Walter Sabatini a tutto tondo, che dispende consigli e opinioni su ciò che è stato e ciò che sarà. Oltre ad aver suggerito alla Juventus di scegliere Icardi, queste sono le altre dichiarazioni rilasciate a TuttoSport, partendo da Edin Dzeko:

“Non capisco perché a Dzeko non abbia pensato anche la Juventus per il post Ronaldo. Con un tridente Dybala-Dzeko-Chiesa adesso i bianconeri avrebbero molti più gol, più punti e sicuramente l’Inter ne avrebbe diversi in meno.”

Su Scamacca e Vlahovic, tra gli obiettivi di mercato dei bianconeri:

“Magari Gianluca nella Juve non farebbe la differenza nel breve periodo come Icardi, ma è in fase di completamento e diverrà un top. Se in Italia il miglior centravanti è Vlahovic, Scamacca è il secondo.”

Infine, su un eventuale ritorno di Pogba alla Juventus dichiara:

“I cavalli di ritorno sono pericolosi. Detto questo, con Pogba non sbagli mai: è ancora un centrocampista fantastico. Alla Juventus o al Milan vedrei bene Svanberg, ma tanto a gennaio il Bologna non lo venderà mai.”

About Redazione

Leggi anche

dusan_vlahovic

DI CANIO difende Vlahovic: “La Fiorentina sta creando un ambiente negativo intorno al lui”

L’attaccante viola ha offerte importanti in Premier League, tra le quali spicca quella dell’Arsenal. IL …