SAHA: “Ronaldo può giocare in qualsiasi squadra e campionato del mondo. E’ modello e fonte di ispirazione per tutti. E’ una macchina!”

L’ex calciatore del Manchester United ha parlato del fuoriclasse portoghese in occasione di un evento online.

FUORICLASSE – Come riporta il quotidiano Marca, Louis Saha ha ricolto un pensiero all’ex compagno di squadra, del quale ha sottolineato le qualità in campo e fuori. Queste le parole dell’attaccante francese:

Solskjaer deve essere molto contento del suo ritorno, perché è un alieno. Può giocare in qualsiasi squadra o campionato del mondo e segnerà sempre gol. Ha una dedizione e una capacità di sacrificio che nessun altro ha. Inoltre , se c’è un giocatore con influenza mondiale, quello è Cristiano Ronaldo. Non parlo solo di calcio. Parlo anche a livello sociale. Molte persone sono consapevoli di quello che fa. È un modello e una fonte di ispirazione. Siamo sempre andati d’accordo. Il mio rapporto con lui è stato semplice perché entrambi lavoravamo sodo. Se Cristiano non ti piace come socio, è perché non sei un lavoratore. È così semplice. Inoltre, era un ragazzo che ha sempre avuto un sorriso per te. Era familiare. e rispettoso. D’altra parte, a volte avevo la sensazione che fosse impossibile difenderlo. Mi piacerebbe giocare di nuovo con lui. Anche se è il 90esimo minuto tu senti che può ancora segnare un gol. È una macchina! “

About Redazione

Leggi anche

CAOS PLUSVALENZE, Nel mirino anche il contratto di CR7

Il talento portoghese non risulta indagato, ma sono stati richiesti approfondimenti in merito ai rapporti …