TOP:
SZCZESNY: Spettatore non pagante per 45 minuti abbondanti, risponde presente sulla girata violenta di Bonazzoli che riesce a deviare in corner.
Intervento decisivo che evita un gol.
KEAN – L’attaccante bianconero conferma il suo buon momento di forma. Minaccia costante per la difesa dell’Hellas che fa fatica a contenere l’impeto di Moise che spesso e volentieri ha colpito la sua ex squadra. La colpisce con una giocata di classe e prepotenza ma il fuorigioco annulla il gol del vantaggio della Juve.
GATTI – Ormai uno dei beniamini del pubblico bianconero. Riesce ad interpretare bene la partita, spingendosi anche nella metà campo avversaria.
Il duello con Djuric è senza esclusione di colpi ma il difensore bianconero si esalta in queste situazioni e lo dimostra anche in questi primi 45 minuti.
FLOP:
VLAHOVIC – Non gioca un brutto primo tempo nel complesso ma non riesce a graffiare in fase di conclusione. Meglio nella fase di raccordo e nel dialogo con i compagni ma un centravanti come il serbo si misura con i gol e nel primo tempo fallisce le occasioni per entrare nel tabellino.
RABIOT – Il Verona mette la partita sul piano dell’intensità e il francese non riesce a lasciare il segno nel match. Un calciatore come il francese può e deve fare di più con la fascia da capitano come ulteriore stimolo per alzare il livello.