Un flash sui migliori e i peggiori del match dello Stadium
TORINO – Un inconsueto martedi sera di metà Gennaio che vale tanto per la Juventus che sfida il Sassuolo allo Stadium. I ragazzi di Allegri sfidano tra le mura amiche l’unica squadra in grado di sconfiggere i bianconeri da inizio stagione.
Andiamo a scoprire i migliori e i peggiori dell’undici della Juve dopo i primi 45 minuti di gioco:
TOP:
VLAHOVIC – la partita è bloccata ma alla prima mezza palla buona, mette il mirino sulla porta e supera Consigli con un mancino perfido che supera l’estremo difensore del Sassuolo. Momento magico per l’attaccante bianconero che si esalta nei momenti in cui le cose vanno bene e firma la sua doppietta con una punizione fantastica al minuto 37. Nove gol in campionato per uno score che inizia ad essere sempre più interessante. Che risposta di Dusan!
YILDIZ – prestazione da giocatore maturo per il gioiellino turco che fa tante cose positive nel suo primo tempo. Tante idee e movimenti giusti nel suo primo tempo che risulta ampiamente sopra la sufficienza.
FLOP:
MIRETTI – partita importante per il centrocampista made in Juve, che gioca in posizione avanzata nel tentativo di impensierire Viti schierato nel ruolo di terzino sinistro. Compito riuscito a metà con qualche errore tecnico di troppo ma ha il merito di dare il pallone giusto a Vlahovic per sbloccare il match. Deve essere più preciso tecnicamente.
KOSTIC – non è nel suo momento migliore, sbaglia qualche pallone di troppo nei primi 20 minuti. Atteggiamento sempre positivo ma la spia della riserva è accesa da qualche settimana e sembra aver bisogno di un po’ di riposo.