TORINO, Riapre lo Juventus Museum!

Il sito ufficiale della Juventus è lieto di annunciarlo ai tifosi

TORINO – Le ultime disposizioni del governo Draghi hanno collocato la regione Piemonte nella zona gialla e ciò significa che i cittadini potranno accdere anche ai musei. Di conseguenza, la Juventus ha ufficializzato sul suo sito ufficiale la riapertura dello Juventus Museum da lunedì 26. Ecco il comunicato completo della vecchia signora che illustra le varie disposizioni:

Lunedì 26 sarà una bellissima giornata per lo Juventus Museum, che con il ritorno del Piemonte in ‘zona gialla’ riaprirà finalmente i battenti ai tifosi e agli appassionati. E le buone notizie non finiscono qui: ripartono anche gli Stadium Tour!
Eccezionalmente, per la settimana prossima, il Museo non effettuerà chiusura, e sarà quindi aperto anche martedì 27.
Come accedere: come da disposizione governativa, solo per quanto riguarda il weekend, sarà necessario acquistare i biglietti online almeno 24 ore prima della visita. E’ una notizia importante, perché non sarà consentito l’accesso ai visitatori che si presenteranno senza il tagliando acquistato precedentemente.
Si ricorda che non saranno ammessi i visitatori senza mascherina e a tutti, all’ingresso verrà misurata la temperatura. Per gli Stadium Tour il limite massimo di partecipanti alla scoperta della casa dei bianconeri sarà di 20 persone per turno.

About Redazione

Leggi anche

SOCIAL, Tanti auguri a Stefano Tacconi!

L’ex portiere compie 64 anni HAPPY BIRTHDAY – 9 anni con la Juventus, precisamente dal …