Le parole dell’ex calciatore bianconero sull’esordio della Juventus
ESORDIO CONVINCENTE – Un ottimo esordio quello della Juventus che ha ampiamente convinto nella partita di esordio contro l’Udinese.
Massimo Mauro ha espresso le sue impressioni su questo inizio di stagione della Juve all’interno delle pagine de La Repubblica:
“La Juventus a Udine ha fatto un grande primo tempo con due novità meravigliose, Andrea Cambiaso e Timothy Weah, che con semplicità ma con grande efficacia hanno consentito a Chiesa di fare la differenza.
Mi soffermerei soprattutto su Weah, che ha difeso alla Mandzukic pur avendo caratteristiche diverse: per Allegri un giocatore del genere potrebbe avere una importanza fondamentale. È stata una bella Juve perché l’Udinese, pur sbagliando molto in fase difensiva, sembra una buona squadra. Presto per parlare in tal senso, certo è che dal punto di vista fisico non fare le coppe aiuta. Il tecnico può gestire meglio i problemi da risolvere, ha molto più tempo. Ovviamente resto dell’idea che fare le coppe sia meglio, però il dato va tenuto in considerazione”.