Formazione definita per 10/11 per il tecnico biancoceleste
LE ULTIME – Inizio di stagione molto altalenante per la Lazio di Maurizio Sarri reduce da 3 punti in 3 partite di campionato e oggi impegnata in trasferta sul campo della Juventus. Dopo la doppia sorprendente sconfitta contro Lecce e Genoa, i biancocelesti hanno ripetuto il colpaccio in trasferta al Maradona vincendo sul campo del Napoli campione d’Italia. Nel match odierno non ci dovrebbero essere grandi rotazioni in casa laziale nonostante martedi all’Olimpico arriverà l’Atletico Madrid per la prima sfida del girone di Champions League.
Davanti a Provedel, i centrali difensivi saranno Romagnoli e Casale con Sarri che si affiderà alla prudenza e utilizzerà Marusic e Hysaj per contenere la spinta degli esterni bianconeri. Rinviato l’esordio dal primo minuto per Rovella, fiducia a Cataldi al fianco di Luis Alberto.
Ballottaggio aperto secondo il Corriere dello Sport per il ruolo di mezz’ala dove Guendouzi sembra leggermente favorito rispetto a Kamada.
La maggior fisicità del centrocampista francese potrebbe essere d’aiuto in mezzo al campo per fronteggiare le sgroppate del connazionale Rabiot.
In attacco fiducia al tridente tipo con Felipe Anderson e Mattia Zaccagni ai lati del capitano Ciro Immobile.
LAZIO (4-3-3): Provedel, Marusic, Casale, Romagnoli, Hysaj, Cataldi, Guendouzi, Luis Alberto, Felipe Anderson, Immobile, Zaccagni. All. Sarri.