Sarà confermata in buona parte la formazione che ha vinto a Udine
BALLOTTAGGI – Qualche dubbio di formazione per Massimiliano Allegri che dovrà sciogliere le riserve in vista della partita delle 18:30 contro il Bologna. Annunciata l’indisponibilità di Szczesny, tra i pali ci sarà Mattia Perin che ricoprirà anche quest’anno il ruolo di secondo portiere pronto a sfruttare ogni occasione. In difesa il b(allottaggio tra Alex Sandro e Gatti dovrebbe vedere ancora il brasiliano in campo con il calciatore italiano che scivolerebbe in panchina. Indiscutibile la titolarità di Gleison Bremer e di capitan Danilo ai lati del proprio connazionale.
In mezzo al campo il ballottaggio sarà tra Fagioli e Miretti con il centrocampista ex Cremonese leggermente favorito rispetto ad un calciatore che potrebbe cambiare maglia nei prossimi giorni. Sugli esterni un altra ballottaggio made in USA con Timothy Weah che farà il debutto assoluto allo Stadium che viene insidiato da Weston McKennie che nel ruolo di esterno di centrocampo sembra trovarsi discretamente bene.
Confermato Andrea Cambiaso a sinistra che è un ex della sfida dopo aver giocato con i falsinei nella precedente stagione.
In attacco per Tuttosport non ci sono dubbi: Dusan Vlahovic verrà affiancato da Federico Chiesa per un tandem esplosivo che punta a mettere in crisi la difesa di Thiago Motta.
JUVENTUS (3-5-2): Perin, Danilo, Bremer, Alex Sandro, Weah, Fagioli, Locatelli, Rabiot, Cambiaso, F. Chiesa, Vlahovic. All. Allegri