ArIa da grande match con un Olimpico che va verso il tutto esaurito
MATCH CON VISTA EUROPA – Partita importante quella che stasera si disputerà allo stadio Olimpico di Roma davanti ad una cornice di pubblico importante. La Lazio è attualmente seconda in classifica e sta disputando un grande campionato mentre la Juventus sarebbe la seconda forza del campionato per punti fatti sul campo. Qualche dubbio di formazione in casa bianconera con Allegri che non potrà contare su Kean, Pogba e De Sciglio e che voleva concedere un turno di riposo a Danilo e schierare dall’inizio una linea difensiva composta da Bremer, Gatti ed Alex Sandro.
Ci sono dei dubbi anche sul tandem offensivo secondo La Gazzetta dello Sport, con Di Maria che si gioca una maglia da titolare insieme a Milik con Vlahovic che sembra sicuro di giocare dal primo minuto.
In casa biancoceleste, non ci sono assenze con Hysaj e Marusic che presidieranno le fasce e Cataldi che sembra favorito nel ruolo di playmaker su Matias Vecino. In attacco dovrebbe esserci il ritorno dal primo minuto di Ciro Immobile, pronto a colpire la sua ex squadra davanti al proprio pubblico che in Serie A non lo vede esultare dallo scorso settembre in un match di Serie A.
LAZIO (4-3-3): Provedel, Hysaj, Casale, Romagnoli, Marusic, Milinkovic Savic, Cataldi, Luis Alberto, Zaccagni, Immobile, Felipe Anderson.
JUVENTUS (3-5-1-1): Szczesny, Gatti, Bremer, Alex Sandro, Cuadrado, Fagioli, Locatelli, Rabiot, Kostic, Di Maria, Vlahovic.