VERSO SAMP-JUVE, La probabile formazione della Juve: ballottaggio Rugani-Gatti

Scelte praticamente fatte per Massimiliano Allegri in vista del match di stasera

TRASFERTA GENOVESE – Prima trasferta stagionale per la Juventus che stasera sfiderà la Sampdoria in quel di Marassi. Partita importante per i bianconeri che cercheranno i tre punti utili per raggiungere la vetta della classifica, al netto delle numerose assenze. Allegri tuttavia ha le idee piuttosto chiare, sulle scelte da fare in chiave formazione. L’unico dubbio di formazione riguarda il compagno di reparto di Gleison Bremer, dove resta vivo il ballottaggio tra Rugani e Gatti; secondo Sportmediaset ci sarà il debutto assoluto in Serie A del difensore torinese.
Perin sarà il titolare tra i pali. La difesa a 4 sarà composta da Danilo, Bremer e Gatti con Alex Sandro titolare a sinistra. A centrocampo le scelte ricadranno su Locatelli playmaker con Rabiot e McKennie come interni. Sulle ali il turbo di Cuadrado e il debutto dal primo minuto di Filip Kostic. Il centravanti sarà Dusan Vlahovic, chiamato ad incidere e lasciare il segno nuovamente a Marassi.

Juventus (4-3-3): Perin, Danilo, Gatti, Bremer, Alex Sandro, Zakaria, Locatelli, Rabiot, Cuadrado, Vlahovic, Kostic. Allenatore: Allegri.

About Redazione

Leggi anche

DI MARIA, Seconda punta o esterno? Allegri fa chiarezza: “Non è questione di ruolo…”

Il prossimo impegno della Juventus sarà con il Maccabi Haifa in Champions League (gara in …