WOMEN, Aperta la vendita dei biglietti per Juventus – Wolfsburg

Il comunicato della Juventus

WOMEN’S CHAMPIONS LEAGUE – La Juventus Women, dopo aver ottenuto la vittoria esterna sul campo del Servette e la sconfitta casalinga con il Chelsea, si tufferà nuovamente verso la Champions League il 9 di novembre. Avversario il Wolfsburg, una partita importante in chiave qualificazione. La Juventus ha comunicato l’apertura della vendita dei tagliandi, sottolineando la gratuità dei biglietti. Di seguito il comunicato della società:

9 novembre 2021, alle 21:00 le luci dell’Allianz Stadium si accenderanno nuovamente per le Juventus Women. Le bianconere ospiteranno il Wolfsburg nella terza gara della fase a gironi di UWCL e sarà una sfida importantissima per continuare a inseguire il sogno del passaggio del turno. Sarà, inoltre, la seconda gara europea consecutiva giocata a casa, dopo quella con il Chelsea e ancora una volta l’avversario è di altissimo livello: le tedesche hanno in bacheca due UEFA Women’s Champions League e hanno disputato tre finali nelle ultime sei edizioni.

La succitata serata contro le vicecampionesse d’Europa è stata ricca di emozioni anche grazie allo straordinario supporto dei tifosi e adesso è il momento di vivere, insieme, un’altra grande serata. È aperta la distribuzione dei biglietti, che, anche per questo match, saranno omaggio per respirare un’atmosfera speciale e vivere un’altra notte da sogno.

About Redazione

Leggi anche

WOMEN, Montemurro: “Siamo carichi per la partita. Credo nelle ragazze e nel mio lavoro”

Domani le Juventus Women chiuderanno il proprio girone con la sfida al Chelsea primo in …