ROME, ITALY - NOVEMBER 24: Barbara Bonansea of Juventus in action during the Women Serie A match between AS Roma and Juventus at Stadio Tre Fontane on November 24, 2019 in Rome, Italy. (Photo by Giuseppe Bellini/Getty Images)

WOMEN, Bonansea: “Siamo cresciute in consapevolezza ma possiamo ancora migliorare. Qui mi sento a casa”

Le parole della giocatrice bianconera alla vigilia della sfida contro il Wolfsburg

DICHIARAZIONI – Barbara Bonansea, una delle giocatrici di punta delle Juventus Women, ha parlato così in conferenza stampa:

Sarà una delle partite più importanti, ma tutte le gare lo sono e se questa vale così tanto è anche grazie a quelle che abbiamo giocato prima. Se riusciremo a vincere sarà forse la più importante di tutte. Mi aspetto una gara simile a quella dell’andata e noi andremo a giocarcela per vincere, senza paura. Abbiamo visto il livello del loro gioco e sappiamo le qualità delle altre squadre europee, ma se siamo riuscite a giocarcela è anche grazie alla crescita del campionato italiano. Abbiamo sicuramente acquisito inoltre nuova consapevolezza, imparando anche dalle sconfitte. Qui mi sento a casa, penso questa sia una delle squadre più forti in cui io abbia giocato e con il Mister ci siamo posti grandi obiettivi. Abbiamo ancora grandi margini di crescita.

About Redazione

Leggi anche

WOMEN, Ecco dove si giocherà Juventus – Servette

Cambio di programma per la Juventus SEDE – La Juventus Women di Joe Montemurro, dopo …

COMMENTA