Partita divertente a Firenze decisa dal rigore di Girelli
FIRENZE – Partita equilibrata a Firenze tra la Fiorentina Women e la Juventus Women che vede vincere ancora la squadra di Montemurro che supera le viola per 2-1. Decisivo il gol dal dischetto di Cristiana Girelli che al 76′ segna il gol del 1-2 che rimette davanti la Juve dopo il pareggio di Catena.
Davanti ad un Viola Park gremito va in scena una delle partite più belle della Serie A Femminile. Parte bene la Juve che sblocca la partita con un tiro rasoterra di Beerensteyn che al 34′ salta Severini e segna il gol del vantaggio.
La Fiorentina ci prova e sfiora il gol in più occasioni ma il pareggio arriva al 67′ con Catena che dopo 5 minuti dal suo ingresso in campo trova la rete con un bel colpo di testa. Reazione da grande squadra della Juve che trova l’episodio giusto al 76′ con Girelli che si procura il rigore e causa l’espulsione di Georgieva che ha trattenuto l’attaccante in area di rigore e rimedia una doppia ammonizione.
E’ la stessa Girelli che si prende la responsabilità dal dischetto e realizza il gol della vittoria che regala alla Juventus la quinta vittoria consecutiva!