Le parole del tecnico alla vigilia della quarta giornata di Serie A Femminile
CONFERENZA STAMPA – Ottimo momento per la Juventus Women che arriva alla quarta giornata di Serie A con 3 vittorie e la larga vittoria ottenuta in Coppa Italia ai danni del Chievo. L’avversario di oggi è il Sassuolo che arriverà a Biella in un match che prenderà il via alle ore 18:00.
Queste le parole dell’allenatore della Juve, Joe Montemurro raccolte dal sito ufficiale della Juventus:
Sul Sassuolo –
“Il Sassuolo è una squadra che stimo molto, personalmente, perchè hanno delle idee di gioco molto interessanti. Dovremo essere molto attenti cercando di comprendere e gestire al meglio tutte le fasi della partita perchè ci saranno dei momenti in cui le nostre avversarie proveranno a metterci in difficoltà, ma noi dovremo saper rispondere al meglio. Dal canto nostro, siamo consapevoli del buon momento di forma che stiamo attraversando e cercheremo di sfruttare questo aspetto. Per di più giocheremo in casa e anche questo non sarà un fattore secondario“
Secondo sold out consecutivo –
“È bello vedere così tanto entusiasmo a Biella. Contro la Sampdoria è stato uno spettacolo bellissimo sugli spalti e sappiamo che anche in vista del match contro il Sassuolo lo stadio sarà sold out e questa è una notizia estremamente positiva. I nostri tifosi sono fantastici e noi faremo di tutto per farli divertire anche questa volta“
Sulla formazione –
“Chiaramente in vista della partita contro le emiliane faremo le nostre valutazioni di formazione tenendo in considerazione il fatto che giocheremo meno di 72 ore dopo l’ultima partita disputata. Contro il Chievo Verona abbiamo optato per un po’ di turnover dal punto di vista dei minuti accumulati in campo fino a ora, per la sfida contro il Sassuolo cercheremo di schierare il migliore undici possibile. Nel complesso posso dire che le ragazze stanno bene e hanno grande voglia di mettersi in mostra. Mi metteranno in difficoltà nelle scelte, ma a me piacciono queste difficoltà”.
FONTE: JUVENTUS.COM