WOMEN, Montemurro su Juve-Lazio: “Siamo stati bravi a segnare subito. La Bonfantini ha un talento immenso”

Le parole del mister della Juventus femminile al termine del match di campionato vinto contro la Lazio.

DICHIARAZIONIJoe Montemurro ha analizzato, ai microfoni di Juventus TV, il match di campionato vinto questo pomeriggio contro la Lazio, ultima in classifica. Il tecnico delle bianconere ha esaltato la sua squadra e ha elogiato la Bonfantini, autrice di una doppietta nel 5 a 0 finale. Le parole dell’allenatore riportate sul sito ufficila della Juventus:

“Abbiamo cercato un gioco di posizione per tenere la palla e trovare velocemente il gol, e così è successo. Il primo tempo è stato giocato in maniera troppo lenta, invece nel secondo tempo abbiamo aumentato un pò la velocità e creato delle belle azioni. Quando vai in vantaggio così presto ti puoi permettere di iniziare a gestire la partita anche da un punto di vista fisico”.

Sulla Bonfantini:

“Agnese ha delle qualità incredibili. Fa piacere che oggi si sia sbloccata e può crescere ancora molto. Oggi abbiamo visto la vera Bonfantini”.

Sulla prossima sfida di Champions League:

“Difficile non pensare già al match di champions League contro il Wolfsburg. Sarà un’altra grande notte e vogliamo restare il più possibile su questo palcoscenico Sono molto orgoglioso delle mie ragazze ed è bellissimo poter giocare in casa di una grande”.

About Redazione

Leggi anche

UNDER 19, Comunicata data e ora del match di Coppa Italia contro la Lazio

COPPA ITALIA PRIMAVERA – La Lega Serie A ha comunicato gli orari e le date …