BARGIGGIA: “Allegri ha una visione giurassica del calcio”

Il giornalista ha fatto il punto della situazione sul mondo Juventus.

STILE DI GIOCO – Intervenuto a 1 Football Club, Paolo Bargiggia ha parlato senza mezzi termini della gestione Allegri, delle sue idee e dell’impiego di Vlahovic. Di seguito le sue dichiarazioni.

Sulla Juventus

“Questa la conferma di una visione giurassica e antica del calcio di Allegri. Lui viene considerato sempre allo stesso modo, ma quando vinceva con il Milan e all’inizio con la Juve era un pelo meglio rispetto a oggi. Lui non si è evoluto e la pausa di due anni non gli ha fatto bene in questo senso, ovviamente può giocare in qualsiasi modo lui voglia, ma abbassarsi di 50 metri quando si va in vantaggio non aiuta a crescere”

Su Vlahovic

“Non era di buon umore, e la sensazione è che Allegri stia cercando di nascondere le problematiche. Il ragazzo non è contento e i suoi numeri realizzativi alla Juventus sono calati, ed è stato addirittura tenuto in panchina in più occasioni. Si trova spesso a uscire per far entrare dei difensori e questo a conferma, ancora una volta, una visione troppo antica. Lui si trova in un contesto complicato, perché ha pochi palloni giocabili e si trova spesso a giocare lontano dalla porta o di spalle alla stessa. Questa situazione non fa bene ne a Vlahovic e ne alla Juve”

About Redazione

Leggi anche

TITOLI DI CODA. ARRIVEDERCI CAMPIONATO, A FIRENZE POESIA E IRONIA, MA…

Fiorentina – Juventus mette fine al campionato dei bianconeri. Una stagione che ormai da settimane …