CALENDARIO, Agenda bianconera

CALENDARIO- Con la sconfitta con la Fiorentina inizia qualche giorno di riposo e vacanza, per tornare a giocare il 3 Gennaio. Con l’attesa per la decisione della data di Juventus-Napoli ed il calendario pieno ecco l’agenda bianconera.

VACANZE E RIPRESA ALLENAMENTI- La squadra è in vacanza dalla giornata di ieri e ci resterà fino al 27, ovvero domenica. Passato il Natale, Lunedì 28 ripresa degli allenamenti al Training Center.

Giusto il tempo di riprendere un po’ le forze e si ricomincia. Infatti il primo match del nuovo anno è in programma il 3 gennaio contro l’Udinese. Dopo tre giorni, all’Epifania sarà scontro con il Milan. Successivamente ci sarà il Sassuolo il 10 gennaio.

COPPA ITALIA O RECUPERO- In programma il 13 ci sarebbe la sfida con il Genoa per la Coppa Italia, ma una delle due/tre ipotesi per recuperare la sfida con il Napoli sarebbe proprio quella data. Se così fosse slitterebbe conseguentemente la gara della coppa nazionale.

Subito dopo, il 17 altra grande sfida, questa volta con l’Inter e tre giorni dopo, a Reggio Emilia, la Supercoppa Italia ancora con il Napoli. A chiudere un mese infernale, Bologna il 24 ed il 30 la Sampdoria.

SETTIMANE CRUCIALI- A conti e date fatte, al netto di cambiamenti e spostamenti, la Juventus troverebbe dal 6 al 17 gennaio, ovvero due settimane, Milan, Sassuolo, Napoli, Inter e di nuovo Napoli.

Cinque sfide che possono decidere la Serie A bianconera, oltre che la Supercoppa.

About Redazione

Leggi anche

SCONCERTI: “La Juve ha l’inizio di campionato più difficile”

Il pensiero del noto giornalista PUNTO DI VISTA – Mario Sconcerti è intervenuto a TMW …