I rossoneri chiamati ad una reazione contro il Newcastle e all’Olimpico ritorna il Cholo
IL PROGRAMMA – Ritorna il fascino della coppa dalle grandi orecchie. C’è un po’ di amarezza in casa Juventus per l’inizio della fase a gironi della Champions League che riapre i battenti oggi con la Juve che controllerà i risultati delle squadre italiane dalla televisione.
A San Siro il Milan dopo la sonora sconfitta nel derby riabbraccia Sandro Tonali e dovrà cercare i 3 punti contro gli inglesi del Newcastle.
Importante per Pioli partire con il piede giusto in un girone tutt’altro che semplice che vede coinvolte anche Psg e Borussia Dortmund che si sfideranno nell’altra partita del gruppo F.
La Lazio fa il suo ritorno in Champions dopo 3 anni e riapre i battenti dell’Olimpico al Cholo Simeone che guiderà l’Atletico Madrid.
Dopo la sconfitta patita per mano della Juventus, i biancocelesti sfidano la big del girone E che comprende anche Celtic e Feyenoord.
Domani in campo le altre italiane con l’Inter attesa a San Sebastian sul campo della Real Sociedad e il Napoli che va in Portogallo sul campo del Braga.
La caccia al titolo del Manchester City di Guardiola è appena iniziata!