CORSPORT, La Juve fa le prove senza Cristiano

Questa sera alle ore 21:00 test contro il Monza per assegnare il trofeo Berlusconi. Ronaldo resta a Torino assieme a Dybala

MONZA – Questa sera all’ U-Power Stadium di Monza andrà in scena il Trofeo Berlusconi tra la Juventus e i padroni di casa. In mattinata dovrebbe uscire la lista dei convocati bianconeri che partiranno alla volta della Lombardia. Tra questi non ci saranno Paulo Dybala e Cristiano Ronaldo. L’attaccante argentino ha saltato la prima amichevole a causa di un problema di affaticamento e Max Allegri continua con la strada della prudenza per avere il miglior Dybala possibile all’esordio in campionato. Discorso leggermente diverso per CR7: il portoghese è rientrato solo lunedì. Nonostante sia in splendida forma, il motore Cristiano ha bisogno di un piccolo rodaggio e per questo verrà risparmiato. Gli unici che non sono ancora arrivati nel ritiro della Continassa sono Cuadrado, Alex Sandro e Danilo, oltre ai campioni d’Europa Bernardeschi, Bonucci, Chiellini e Chiesa.

IN CAMPO – Nella Juve di questa sera spazio nuovamente all’attacco Under 23 formato da Felix Correia e Brighenti, con il giovane Ranocchia una delle due mezze ali. In regia potrebbe vedersi Fagioli, figliol prodigo di Max Allegri, nonostante l’esclusione per motivi disciplinari nella prima uscita col Cesena. A sinistra, in difesa, si rivede Luca Pellegrini dopo il lungo stop che lo ha tenuto lontano dai campi già ai tempi del Genoa. Completano la linea difensiva De Sciglio, Rugani e Demiral.

About Redazione

Leggi anche

TARDELLI: “Vittoria importante a La Spezia, ma i problemi non sono scomparsi. Ronaldo nascondeva i problemi”

Le parole dell’ex centrocampista campione del mondo 1982 CRITICHE – La vittoria ottenuta a La …