DE LIGT-CR7, Nella lista dei migliori 50

CR7- E’ notizia fresca di ieri, quella della vittoria, l’ennesima di un trofeo individuale per il lusitano. Ieri infatti, Crisitano si è aggiudicato il Golden Foot Award. Il suo nome ha collezionato il più alto numero di voti dei tifosi ed appassionati, portandosi a casa il premio.

Ma non è finita qui. Infatti sempre nella giornata di ieri, la Uefa ha stilato la lista della sua top 50 calciatori, dalla quale verrà estrapolata la top 11, in relazione alla passata stagione europea.

CRISTIANO & DE LIGT- Ad entrare nella graduatoria non solo il marziano portoghese, bensì anche l’olandese volante Matthijs De Ligt. Non ci sarà nessun premio o premiazione, ma comunque leggere il proprio nome all’interno di questo elenco è motivo di vanto e complimenti.

Escluso Ronaldo, sempre dentro queste manifestazioni, fenomeno indiscusso., per De Ligt è un buon riconoscimento. A livello europeo può essere facilmente considerabile uno dei più forti sicuramente, oltre che uno di quelli con maggior splendore nel futuro.

Tanti i campioni, e tanti gli esclusi illustri, per arrivare a dare una formazione stellare. I due bianconeri però dovranno vedersela con i protagonisti della finale di Lisbona, alla quale la Juventus dovette rinunciare dopo l’eliminazione contro il Lione.

ITALIA- Per l’Italia, ed il nostro calcio, non solo i due uomini di Pirlo. Tre interisti (Barella, De Vrij e Lukaku) e tre della favola Atalanta (Gomez, Ilicic ed Hateboer).

About Redazione

Leggi anche

CALDERON: “Nessuno ha la determinazione di Ronaldo. Il Real non ha trovato il sostituto”

L’esperienza di Cristiano Ronaldo al Real Madrid è stata indimenticabile e difficilmente rimpiazzabile. Ne parla …