TOP:
DANILO – Primo tempo di livello assoluto del capitano bianconero che è una certezza sia in fase difensiva che offensiva. Fa le prove generali al gol che porta in vantaggio la Juve già al 10′ dove viene fermato dall’arbitro per un fallo su Berisha. Attento e spietato nel portare veramente in vantaggio la Juventus con la conclusione sottoporta.
KOSTIC – Si rivede in campo dopo tanto tempo e si fa apprezzare per qualche buona sgroppata. Quarantacinque minuti di buona intensità e di risposte positive per l’esterno serbo.
VLAHOVIC – Molto attivo l’attaccante della Juve che si muove molto e trova la conclusione in almeno 3 circostanze. Pesa sulla partita l’errore dal dischetto con Berisha che neutralizza la sua conclusione alla sinistra del portiere. Dusan però sembra un altro giocatore rispetto alla scorsa stagione e anche questi 45 minuti lo testimoniano.
FLOP:
LOCATELLI – Un cartellino giallo decisamente evitabile per il play della Juve che non riesce a velocizzare la manovra. La squadra riesce ad essere più efficace quando il pallone circola sulle corsie esterne che Locatelli non sempre riesce a canalizzare con efficacia.
CHIESA – Un po’ in ombra l’attaccante della Juve che si muove ma riesce a rendersi pericoloso solo quando si sovrappone sulle fasce amiche.
Sbaglia qualcosina anche da un punto di vista tecnico negli ultimi metri.