FANTAGUIDA, Il consigliato e lo sconsigliato per la 19^ giornata

Il fantacalcio è questione di bravura, calcoli matematici, ma anche…fortuna. Scopri insieme a noi chi meglio schierare o da evitare della Juventus!

Si sa, il gioco del pallone può rivelarsi imprevedibile e del tutto casuale, ma forse è anche questo aspetto che ci tiene incollati davanti a uno schermo per ben 90 minuti. Di egual logica e teoria si basa il fantomatico gioco che appassiona i tifosi da ormai decine di anni: il Fantacalcio. Tra possibili bonus, rigori sbagliati (o al contrario, parati), malus e dimenticanze fatali (la più comune di tutte: schierare la formazione), quest’ultimo a volte può risultare vincente andando ad analizzare dati statistici, rendimento e approfondimenti. Scopri insieme a noi chi schierare e chi no tra i bianconeri, impegnati martedì alle 20.45 contro il Cagliari, match visibile su DAZN.

CONSIGLIATO – Tre gol consecutivi e la voglia di segnare anche allo Stadium: ci sono tutti gli ingredienti affinchè quella di domani sia la partita di Alvaro Morata. Lo spagnolo sta riacquistando fiducia e il Cagliari, terza peggior difesa del campionato con 38 gol subiti, potrebbe concedere molti spazi che l’ex Real Madrid è pronto a sfruttare.

SCONSIGLIATO – L’infortunio di Pellegrini lo riporterà tra i titolari, ma Alex Sandro sta avendo una preoccupante involuzione anche in chiave fantacalcio: sono zero fin qui i bonus per lui, con una fanta-media del 5.8. Il brasiliano non convince nemmeno questa giornata, nonostante l’avversario abbordabile: fate altre scelte!

About Samuele Ravara

Leggi anche

IN USCITA, Sondaggio del Chelsea per Alex Sandro. Il punto sulle probabili partenze

La Juventus è alla ricerca di qualche colpo da piazzare in uscita, ma l’impresa non …