FANTAGUIDA, Il consigliato e lo sconsigliato per la 22^ giornata

Il fantacalcio è questione di bravura, calcoli matematici, ma anche…fortuna. Scopri insieme a noi chi meglio schierare o da evitare della Juventus!

Si sa, il gioco del pallone può rivelarsi imprevedibile e del tutto casuale, ma forse è anche questo aspetto che ci tiene incollati davanti a uno schermo per ben 90 minuti. Di egual logica e teoria si basa il fantomatico gioco che appassiona i tifosi da ormai decine di anni: il Fantacalcio. Tra possibili bonus, rigori sbagliati (o al contrario, parati), malus e dimenticanze fatali (la più comune di tutte: schierare la formazione), quest’ultimo a volte può risultare vincente andando ad analizzare dati statistici, rendimento e approfondimenti. Scopri insieme a noi chi schierare e chi no tra i bianconeri, impegnati sabato alle 20.45 contro l’Udinese, match visibile su DAZN.

CONSIGLIATO – Reduce dal gol che ha illuso la Juventus nel match di Supercoppa contro l’Inter, Weston Mckennie si sta dimostrando sempre di più elemento imprescindibile della rosa bianconera. Lo statunitense, protagonista con i suoi inserimenti, può diventare un fattore contro l’Udinese, squadra tra le più colpite dal Covid in questo momento e perciò con molte assenze.

SCONSIGLIATO – Difficile, per questa giornata, sconsigliare qualcuno in casa Juventus. Dopo il disastro in Supercoppa, però, non ci fidiamo di Alex Sandro, che potrebbe comunque partire in panchina a vantaggio del recuperato Pellegrini. Il brasiliano, oltre a non essere in un periodo positivo, potrebbe quindi non prendere voto in questo turno. Fate altre scelte!

About Samuele Ravara

Leggi anche

FANTAGUIDA, Il consigliato e lo sconsigliato per la 23^giornata

Il fantacalcio è questione di bravura, calcoli matematici, ma anche…fortuna. Scopri insieme a noi chi …

COMMENTA