RASSEGNA STAMPA, I titoli dei principali quotidiani sportivi

PRIME PAGINE

TUTTOSPORT – Il quotidiano torinese si concentra sul mercato della Juventus. Difatti, Cherubini avrebbe incontrato l’agente di Dusan Vlahovic, mentre è già pronta un’offerta per Azmoun. Possibile ultima chance per Dybala per meritarsi la maglia bianconera.

In taglio alto, l’Inter super scatenata: Zhang pronto a rinnovare il pacchetto dirigenti e presto il rinnovo di Inzaghi. Il Torino, invece, piomba su Nandez del Cagliari.

Di spalla sinistra, ennesimo stop per la rosa milanista. Questa volta tocca a Fikayo Tomori. Il centrale rossonero resterà out per un mese. La società di via Aldo Rossi è alla caccia del sostituto. Colpaccio del Venezia che comunica ufficialmente il trasferimento di Nani. Accordo di sei mesi, con rinnovo a salvezza automatica. Infine, nella Sampdoria ritorna Osti come dirigente nel ruolo responsabile dell’area tecnica.

CORRIERE DELLO SPORT – Il quotidiano romano si concentra in prima pagina sulla situazione legata a Dusan Vlahovic. L’agente del croato attende gennaio 2023 per poter liberare l’attaccante a zero. Arsenal, City, Atletico e PSG alle porte. Sollievo Napoli per i ritorno di Osimhen e Zielinski. La Roma accoglie Sergio Oliviera.

Di spalla destra, il tecnico Massimiliano Allegri rilancia Paulo Dybala, dopo le ultime notizie sul suo non voler rinnovare più con i bianconeri. A tal proposito, l’allenatore juventino dichiara: “Rinnovo? Su questo decide la società. Rosa? Ci teniamo questa fino alla fine“. Infine, la Salernitana. Debutto ufficiale per il neo Presidente Sabatini, il quale firma per sei mesi.

GAZZETTA DELLO SPORT – La rosea dedica in prima pagina il braccio di ferro tra Juve e Inter per Paulo Dybala. Marotta è pronto ad offrire alla Joya un contratto da 7,5 milioni di euro per cinque anni. L’attaccante argentino aspetta la mossa di Agnelli.

Di spalla sinistra, Max Allegri fa 300 partita in bianconero e cambia il volto alla Juventus. Il Torino, invece, riparte da Brekalo. Ufficiale l’arrivo di Farias. Poi passiamo al Venezia: ufficiale l’arrivo di Nani. Il Napoli dimezzerà la squadra? L’unico a salvarsi pare Mertens.

Di spalla destra, operazione riuscita per Tomori, resterà un mese ai box. Intanto i rossoneri sempre più vicini a Bailly con Diallo che resta il piano B. Infine, BastoniLeao: è l’oro del ’99.

About Redazione

Leggi anche

PIZZIGONI: “Kostic, Vlahovic, Matic. La Serbia d’Italia fa sognare”

Quello prodotto nei territori dell’ex Jugoslavia è calcio di altissimo livello. IL PUNTO – Carlo …