Il fantacalcio è questione di bravura, calcoli matematici, ma anche…fortuna. Scopri insieme a noi chi meglio schierare o da evitare della Juventus!
Si sa, il gioco del pallone può rivelarsi imprevedibile e del tutto casuale, ma forse è anche questo aspetto che ci tiene incollati davanti a uno schermo per ben 90 minuti. Di egual logica e teoria si basa il fantomatico gioco che appassiona i tifosi da ormai decine di anni: il Fantacalcio. Tra possibili bonus, rigori sbagliati (o al contrario, parati), malus e dimenticanze fatali (la più comune di tutte: schierare la formazione), quest’ultimo a volte può risultare vincente andando ad analizzare dati statistici, rendimento e approfondimenti. Scopri insieme a noi chi schierare e chi no tra i bianconeri, impegnati sabato alle 15 all’Allianz Stadium contro la Lazio, match visibile su DAZN.
CONSIGLIATO – Nonostante le noie accusate in Nazionale. Federico Chiesa è pronto a dare una mano ai compagni, dall’inizio o a partita in corso. L’attaccante classe ’97 è stato tra i più pimpanti in questo inizio di stagione e ha già timbrato il cartellino due volte. Per arrivare alla quota stabilita da Allegri manca ancora un po’, e lui non vuole deludere nessuno, nè il suo allenatore nè i suoi fantallenatori.
SCONSIGLIATO – Il posto da intoccabile non esiste più. Nelle prime giornate, l’exploit di Andrea Cambiaso ha messo un po’ fuori dai radar Filip Kostic, tra le note più positive della passata stagione. Il serbo è pronto a rientrare dal 1′, ma le corsie della Lazio sono parecchio impegnative. Il rischio di trovare traffico è molto alto…4