Dopo l’esordio stagionale contro l’Inter, a Monza mister Allegri riprone al centro della mediana il giovane Hans Nicolussi Caviglia.
HANS – Al contrario del celebre comico di Drive In, Gianfranco D’Angelo, che, nei panni di un addestratore di cani che senza alcun successo cercava di far compiere al suo cocker una serie di esercizi circensi al grido di ‘Has Fidanken’, Max Allegri sembra aver trovato nel giovane Hans Nicolussi Caviglia il nuovo faro del centrocampo juventino. Un divertente gioco di parole e, sia chiaro, un innocente e simpatico paragone che scaturisce, però, un esito diametralmente opposto.
NICOLUSSI – Il classe 2004 della Juventus, infatti, continua ad impressionare per carisma, qualità e maturità. Dopo la buona prova con l’Inter, Hans Nicolussi Caviglia ha ottenuto un’altra maglia da titolare nell’ultima sfida giocata sul campo del Monza e, come se già tutto ciò non bastasse, ha realizzato l’assist che ha permesso a Rabiot di sbloccare un match che, dopo il rigore fallito da Vlahovic, rischiava di mettersi male per la truppa capitana da Max Allegri.