Si dice scioccato Pogba agli esiti della sentenza che lo vedono protagonista per il caso doping, “mai preso nulla. Farò ricorso”, annuncia il Francese. L’avventura del top-player in bianconero è certamente giunta al capolinea, forse anche la sua carriera, l’incubo ha avuto inizio il 20 agosto 2023 quando è risultato positivo al testosterone al termine del match con l’Udinese.
È dunque stata accolta la richiesta della Procura antidoping di squalifica a 4 anni a carico del Polpo ed ora, oltre al suo contratto con la Juve (che comunque giungerà al termine prima del periodo di stop giudiziario) c’è in ballo la fine della carriera del centrocampista francese. Pogba compirà 31 anni il prossimo 15 marzo, e nonostante la florida età, il calciatore sarà costretto a tirare le somme riguardanti il proprio futuro, al netto degli ormai noti e frequenti problemi fisici.
Ora la decisione passa alla Juventus, che valuterà come gestire il rapporto contrattuale: Pogba, dal momento della squalifica è stato esonerato dalla frequentazione della Continassa e ridotto al minimo stipendiale di circa €2000. Il suo attuale contratto si esaurirà il 30 giugno 2026, ma viene invalidato dalla squalifica.
Secondo Le Parisien Paul Pogba farà appello dicendosi profondamente scioccato per la decisione e sostenendo di non aver mai fatto uso di sostanze dopanti.
This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.