INFORTUNI, Test covid negativo per Rabiot

La Juventus comunica l’esito del test diagnostico per il Covid a cui si è sottoposto Adrien Rabiot.

ESITO– La Juventus e Adrien Rabiot possono tornare a sorridere. Il francese, dopo essere risultato positivo al Covid durante il ritiro con la sua nazionale, può tirare un respiro di sollievo: nella giornata di ieri è risultato negativo al tampone per il Covid19 e può così terminare il periodo di isolamento domiciliare. Il centrocampista resta ovviamente indisponibile per la trasferta di San Siro contro l’Inter ma già dalla prossima settimana potrà tronare ad allenarsi con i compagni. Questo il comunicato della società bianconera:

“Adrien Rabiot ha effettuato il controllo con test diagnostico (tampone) per il Covid 19. L’esame ha dato esito negativo. Il giocatore è pertanto guarito e non più sottoposto al regime di isolamento domiciliare.”

Lo stesso Allegri ne ha dato ulteriore conferma nel corso della conferenza stampa di oggi, sottolineando come quello del francese sia un recupero importante ma che ora dovrà valutare insieme allo staff in che condizioni rientrerà il giocatore. Queste le parole del tecnico:

“Rabiot si è negativizzato e lo rivedo soltanto oggi. Bisogna vedere come ne è uscito fuori da questa situazione, anche perchè senza allenamento è tutto più difficile.”

About Redazione

Leggi anche

JUVE, Domani la conferenza stampa di Allegri

Il tecnico risponderà alle domande della stampa in vista della sfida contro il Genoa CONFERENZA …