Le parole dell’allenatore narazzurro rilasciate nel corso della conferenza stampa alla vigilia di Inter-Juve.
DICHIARAZIONI – Domani sera andrà in scena la tanto attesa sfida tra Inter-Juve ed entrambe le squadre dovranno cercare di ottenere i tre punti per non perdere il treno delle prime posizioni. Simone Inzaghi è consapevole dell’importanza del match e sa che dovrà affrontare una Juve che non subisce gol da quattro partite e che viene da un periodo molto positivo, che Allegri non avrà alcuna intenzione di interrompere proprio contro i nerazzurri. Il tencico interista, nel corso della conferenza stampa in streaming, ha parlato del match di domani sera ed è tornato anche sul discusso episodio dello scorso Lazio-Inter. Queste le sue parole:
“Il campionato è appena iniziato, sicuramente sarà una gara importantissima con due squadre forti e competitive, noi giochiamo in casa davanti ai nostri tifosi e la squadra sa cosa rappresenta questa sfida. Allegri ci da favoriti per lo scudetto? La sua considerazione fa piacere, potrei dire la stessa cosa del Napoli del Milan e della Juventus. Sarà un campionato avvincente e vogliamo essere protagonisti. Inter-Juve è una gara che va oltre i tre punti e dovremo esser bravi a farla nostra esprimendo il nostro calcio, con equilibrio, la Juventus ha recuperato tutti gli effettivi e viene da buoni risultati”.
Sull’episodio di sabato scorso in Lazio-Inter:
“Dopo la sconfitta di Roma abbiamo parlato tanto con i ragazzi che erano molto delusi dall’episodio che ci ha visto protagonisti, da ora in avanti noi continueremo a giocare anche con l’avversario a terra”.