INTER-JUVE, Inzaghi: “Una gara che va oltre i tre punti. Con l’avversario a terra non ci fermeremo”

Le parole dell’allenatore narazzurro rilasciate nel corso della conferenza stampa alla vigilia di Inter-Juve.

DICHIARAZIONI – Domani sera andrà in scena la tanto attesa sfida tra Inter-Juve ed entrambe le squadre dovranno cercare di ottenere i tre punti per non perdere il treno delle prime posizioni. Simone Inzaghi è consapevole dell’importanza del match e sa che dovrà affrontare una Juve che non subisce gol da quattro partite e che viene da un periodo molto positivo, che Allegri non avrà alcuna intenzione di interrompere proprio contro i nerazzurri. Il tencico interista, nel corso della conferenza stampa in streaming, ha parlato del match di domani sera ed è tornato anche sul discusso episodio dello scorso Lazio-Inter. Queste le sue parole:

“Il campionato è appena iniziato, sicuramente sarà una gara importantissima con due squadre forti e competitive, noi giochiamo in casa davanti ai nostri tifosi e la squadra sa cosa rappresenta questa sfida. Allegri ci da favoriti per lo scudetto? La sua considerazione fa piacere, potrei dire la stessa cosa del Napoli del Milan e della Juventus. Sarà un campionato avvincente e vogliamo essere protagonisti. Inter-Juve è una gara che va oltre i tre punti e dovremo esser bravi a farla nostra esprimendo il nostro calcio, con equilibrio, la Juventus ha recuperato tutti gli effettivi e viene da buoni risultati”.

Sull’episodio di sabato scorso in Lazio-Inter:

“Dopo la sconfitta di Roma abbiamo parlato tanto con i ragazzi che erano molto delusi dall’episodio che ci ha visto protagonisti, da ora in avanti noi continueremo a giocare anche con l’avversario a terra”.

About Redazione

Leggi anche

WOMEN, Montemurro: “Sassuolo favorito, ci aspettano tre partite molto importanti”

Le parole del tecnico alla vigilia della trasferta emiliana DICHIARAZIONI – Tempo di conferenza stampa …