ROME, ITALY - NOVEMBER 24: Barbara Bonansea of Juventus in action during the Women Serie A match between AS Roma and Juventus at Stadio Tre Fontane on November 24, 2019 in Rome, Italy. (Photo by Giuseppe Bellini/Getty Images)

J WOMEN, Gli impegni di gennaio

Bisognerà pazientare ancora qualche giorno per rivedere in campo le ragazze di coach Rita Guarino. Se il mese di dicembre ha riservato alle Juventus Women l’eliminazione dalla Champions League per mano di un Lione troppo forte, c’è ora tutto il tempo per ripartire e mettere le mani sui trofei nazionali di una stagione comunque positiva.

COPPA E CAMPIONATO- Il primo impegno delle bianconere nell’anno nuovo è il turno di Coppa Italia del 13 gennaio. Avversarie le campane del Pomigliano Women, allenate da Vittorio Esposito. La partita, valevole per la fase a gironi del torneo, si disputerà allo stadio Ugo Gobbato alle 12,00. Quattro giorni dopo sarà la volta della Serie A. Girelli & Co affronteranno l’Inter in trasferta nell’ultima gara dell’andata. Il 24 gennaio, invece, la prima di ritorno con l’Hellas Verona. Le J Women comandano la classifica di Serie A femminile con 30 punti, a più 3 sul Milan.

About Michele Paoletti

Storico dell'arte, appassionato di calcio, sognatore. Aspirante giornalista con l'amore per la scrittura. Una tavola dipinta o un rettangolo verde sono per me medesima fonte di ispirazione.

Leggi anche

WOMEN, Lesione al retto femorale per Pedersen

L’infortunio della giocatrice bianconera IL PUNTO – Brutte notizie per le Women. Sofie Pedersen ha …