L’accusa dell’ex calciatore di Roma, Milan e Inter sull’allenatore bianconero
L’ACCUSA – Non si risparmia come di consueto Antonio Cassano che non rivede il suo punto di vista sulla gestione dello spogliatoio di Massimiliano Allegri. All’interno della puntata della Bobo Tv, l’ex calciatore non le manda a dire e accusa l’allenatore della Juve per la gestione di alcuni calciatori.
Ecco uno stralcio del pensiero dell’ex calciatore barese:
Sulla vittoria della Juve contro la Lazio –
“Se tu affronti una squadra che gioca al massimo ti giudico. La Juve ha meritato di vincere, è più forte ed ha fatto la partita che doveva fare. La Lazio è stata oscena.”
Su Di Maria –
“Il Signor Di Maria a 36 anni è ritornato a fare quello che ha sempre fatto in 20 anni, sta facendo spettacolo e lui (Allegri) l’ha fatto disintegrare sulla stampa. Di Maria sta dimostrando che è un fenomeno”.
Sulla gestione dei giocatori di Max –
“Lui ha tentato fino all’ultimo di cacciare via Chiesa e Vlahovic. Voleva mandare via anche Kostic che non lo faceva giocare. In Italia si critica Pioli e si continua a dare corda ad Allegri. Devi lottare per il primo posto altrimenti a Giuntoli piace molto Spalletti e soprattutto De Zerbi. O vince lo scudetto o deve fare le valigie”.