Le impressioni di Lele Adani durante il consueto appuntamento con la Bobo TV
CONVINCENTE – Nel canonico appuntamento del lunedi sera della Bobo TV, Daniele Adani ha parlato della prestazione della Juventus contro la Lazio. Ecco il punto di vista dell’opinionista della Rai, che ha promosso la prestazione dei bianconeri mettendo il focus sull’obbiettivo della società in campionato.
“La Juve ha meritato di vincere. Ha fatto cose che approvo: parte e mangia la partita. La Juve ha fatto bene il suo dovere mentre la Lazio dovrebbe farsi tante domande. La vittoria ha una matrice molto chiara: un atteggiamento giusto. Rispettando il gioco, lo spirito e la grandezza di quella maglia sono arrivati anche gli applausi e sono meritati per il tipo di partita fatta e per l’atteggiamento avuto”.
Sull’obiettivo del club –
“La Juve ha un obiettivo: vincere lo scudetto tutto il resto sono bugie condivise. La Juventus centra l’obiettivo se vince lo scudetto, è talmente forte come rosa che nonostante abbia venduto certi giocatori guardate quando fa le cose per bene come vengono fuori. La rosa era, è e sarà forte”