JUVE, Marchisio scelto come opinionista a Champions Amazon Prime. Arrivano le sue parole

L’ex giocatore bianconero parla della prossima stagione della Juventus

LE DICHIARAZIONI – Dopo essere stato scelto come opinionista del programma Champions Amazon Prime, Claudio Marchisio, simbolo e leggenda bianconera, parla della prossima stagione della Juventus. Di seguito, le sue parole:

Credo la Juve debba ritrovare un po’ di identità. Con Sarri ha vinto il campionato, ma in Champions non è andata bene e quest’anno, pur avendo vinto due Coppe, non è andata come probabilmente si sperava. La scelta Allegri è corretta, la Juve ha sempre una grandissima rosa e tornerà a giocarsi una grande Champions, è qualcosa di magico e unico. Quando c’è una gara di Champions, l’attesa e la musica, ti regalano sempre grandi energie. Io mi auguro che l’onda lunga della vittoria dell’Europeo possa riversarsi anche sui nostri club. Abbiamo vissuto un anno dove i giocatori hanno giocato tante partite dopo un contesto difficile e ci saranno giocatori stanchi, non sarà per niente semplice anche perché dopo ci sarà il Mondiale. Rivedere le due squadre di Milano, l’Atalanta e la Juve, ci auguriamo che le italiane possano fare un grande cammino

About Redazione

Leggi anche

MARCHISIO: “Juve diversa, serve il supporto dei senatori.”

Le parole dell’ex centrocampista bianconero sulla situazione in casa Juventus. PRINCIPINO – Intervistato da Tuttosport …