Le parole dell’ex calciatore bianconero che vede dei miglioramenti nell’approccio della Juventus
OTTIMO APPROCCIO – Una Juventus interessante e convincente in questa prima uscita stagionale contro l’Udinese, conclusa per 0-3 con una vittoria rotonda e ampia dei ragazzi di Allegri. All’interno del salotto di Sky, ha parlato della partita Paolo Di Canio, ex calciatore anche della Juventus che ha parlato dei cambiamenti della Juventus all’interno del programma “Sky Calcio Club”:
“La rabbia nel non poter disputare le coppe si è trasformata in qualcosa di positivo e non negativo. Si è visto subito dall’approccio, da come ha interpretato la partita in tutti i suoi elementi. La cosa più interessante è che ci sono 5-6 giocatori che attaccano l’area, 4 dentro l’area e 2 a rimorchio”.
Sul calo nella ripresa –
“Ha ragione Allegri ad arrabbiarsi per l’atteggiamento nella ripresa però inizia il secondo tempo con McKennie appena entrato e 5 giocatori che attaccano l’area e quasi segnano. Almeno in questa partita abbiamo visto un approccio completamente diverso come interpretazione.“
Sui cambiamenti rispetto alla scorsa stagione –
“Aldilà dei ricambi come Cambiaso e Weah però il resto del gruppo è lo stesso della stagione precedente però la testa è cambiata. Sono delusi ma vogliono trasformare in rabbia positiva quelle che sono le scorie della scorsa stagione.”