Non è ancora svanita la possibilità di vedere Berardi a Torino
BRACCIO DI FERRO – La Juventus non ha mollato del tutto la pista Domenico Berardi. Al netto delle dichiarazioni pubbliche di Giovanni Carnevali che tolto il calciatore dal mercato, ieri Giuntoli ha abbassato l’attenzione mediatica sul calciatore, con delle dichiarazioni nel prepartita di Udinese-Juventus:
“Non commentiamo l’operato degli altri club. Diciamo che parliamo col mister, facendo solo una competizione vogliamo capire se far fare esperienza ai ragazzi. La Juve deve stare attenta se ci sono occasioni conformi con condizioni economiche. 17 agosto deadline? Non commentiamo l’operato”.
Intanto in casa Sassuolo non arrivano segnali distensivi da parte di un Berardi che vorrebbe il trasferimento alla Juventus. Ieri l’attaccante calabrese, non convocato per la sfida contro l’Atalanta ha disertato il Mapei Stadium ed ha postato una storia a bordo piscina a circa mezzora dal fischio d’inizio della partita dei neroverdi. Non un segnale distensivo per un calciatore che si aspettava una presa di posizione diversa del club al quale è legato da 9 anni. Vedremo se grazie a qualche cessione ci sarà un rilancio della Juventus che potrebbe riaprire la trattativa come riportato da Calciomercato.com