JUVENTUS-GENOA, La formazione di Coppa, tante le novità!

JUVENTUS-GENOA- Arriva la Coppa Italia. In un gennaio carico di aspettative ed appuntamenti, per la Juventus inizia anche la Coppa Italia. Agli Ottavi di finale c’è il Genoa di Ballardini.

Con l’infermeria piena e all’orizzonte la super sfida contro l’Inter di domenica 17 gennaio, Andrea Pirlo ridisegna la Juventus, con spazio per i giovani e le seconde linee poco impiegate fin qui.

PROBABILE FORMAZIONE- Tante le incognite, ma la sensazione è che Pirlo possa concedere un po’ di turnover e minutaggio a chi ha giocato meno. La Coppa Italia è un obbiettivo bianconero, ma anche un’opportunità per riprendere forze e vedere volti diversi in campo.

ATTACCO- Vista l’assenza di Dybala, Ronaldo dovrebbe giocare al 100%. Morata invece, nonostante la condizione non ottimale dopo l’infortunio, potrebbe entrare nella ripresa e far rifiatare il portoghese. Scalpita per un posto il giovane Da Graca. Attaccante prelevato dall’Under23 pronto a debuttare. Kulusevski agirà come seconda punta.

CENTROCAMPO- Rabiot e Arthur saranno in campo. Forse c’è spazio anche per Bentancur. Sui laterali continuerà la sua presenza fissa, occasionalmente viste le assenze, Frabotta. Possibile l’impiego dal primo minuto di Bernardeschi.

DIFESA- A difendere Buffon ci saranno Demiral e Chiellini, con un possibile tandem tra primo e secondo tempo tra Dragusin e Bonucci. Turno di riposo per Danilo.

About Redazione

Leggi anche

JUVE-SAMP 4-1, Rivivi con noi le emozioni del match

MARCATORI: 25′ Cuadrado(J), 52′ Rugani(J), 63′ Conti(S), 67′ Dybala(J), 77′ Morata(J).AMMONITI: Alex Sandro(J), Rincon(S), Vieira(S).CRONACA: …

One comment

  1. Speriamo che ci sia un ampio turnover. La partita contro l’ inda e’ troppo importante.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: