KOSTIC a Dazn: “Felice di essere qui. Champions? Sarei contento se succedesse con la Juve”

Le parole del neoacquisto bianconero

SODDISFATTO. Intervenuto ai microfoni di Dazn, Filip Kostic non risparmia parole di elogio nei confronti della Juventus, sottolineando ancora una volta la gioia di poter vestire questa maglia:

“La Juve è un club davvero speciale. Avevo già parlato con Dusan, mi aveva detto quanto fosse importante. Devo dire che ho subito capito. E’ molto felice del mio arrivo. Sensazione meravigliosa far parte della Juve, che è tra i club più grandi al mondo. Per me è un orgoglio far parte di questa squadra. Ho sempre seguito e apprezzato la Juventus per i tanti campioni che hanno giocato in questo club. Mi piace il DNA vincente, la Juve è il club più grande perché vince e ha sempre vinto.”

Sulla Champions League:

“Europa League? Non eravamo i favoriti. Non pensavamo di vincere, il calendario non ci ha aiutato, abbiamo affrontato grandi squadre. Alla fine abbiamo mostrato forza e compattezza, facendo qualcosa di grande. Sarà ricordato per sempre, sono orgoglioso di questo. Champions? Ancora presto, ma sarei davvero felice se succedesse con la Juve.”

About Redazione

Leggi anche

FOTO-SOCIAL, Kostic: “Una notte da ricordare”

Il post pubblicato dall’attaccante della Juventus. FELICITA’ – Filip Kostic è al settimo cielo per …