lunedì, Febbraio 6, 2023
  • Login
MondoBiancoNero.com


Testata Giornalistica Registrata Presso la Cancelleria del Tribunale di Firenze n° 5994
Direttore responsabile: dr Luca Russo Iscrizione ROC 36513
No Result
View All Result
  • Home
  • News Juventus
  • Calendario
  • Classifica
  • CalcioMercato Juventus
  • Editoriale
  • Focus
  • Primo Piano
  • Live
  • Esclusive
  • Contatti – Contacts
No Result
View All Result
MondoBiancoNero.com
No Result
View All Result

Rivivi il LIVE MBN, JUVENTUS-INTER 0-0, Juventus in Finale di Coppa Italia!

RedazionebyRedazione
9 Febbraio 2021
in Live, News Juventus, Primo Piano
0
COPPA FORTUNA. NO-STOP VERSO IL “DERBY D’ITALIA”

⚪⚫ JUVENTUS 🆚 INTER ⚫🔵 – 0 – 0 F.T.

📒TABELLINO: 🟨 Alex Sandro (JUV) / Darmian, Perisic, Brozovic (INT)

⚪⚫Juventus (4-4-2): Buffon; Danilo, Demiral, De Ligt, Alex Sandro; Cuadrado ( 🔁 Chiellini), Bentancur, Rabiot, Bernardeschi ( 🔁 McKennie); Ronaldo, Kulusevski (🔁 Chiesa). All. Pirlo

⚫🔵Inter (3-5-2): Handanovic; Skriniar, de Vrij, Bastoni ( 🔁 Kolarov); Hakimi, Barella, Brozovic, Eriksen ( 🔁 Sensi), Darmian (🔁 Perisic); Lukaku, Lautaro. All. Conte

______________________________________________________

⚪⚫ JUVENTUS 🆚 INTER ⚫🔵 – 0 – 0 F.T

Finisce 0 a 0, con poche occasioni, e tanta tattica la semifinale di ritorno di Coppa Italia. La Juventus con questo pareggio approda in finale, giovando del 2 a 1 maturato a San Siro. Partita tutt’altro che accesa, con solo tre/quattro occasioni degne di nota e nulla più. Tanta tattica, ritmo medio, bene le difese e poco ispirate le fasi offensive. Migliore in campo Demiral, come tutta la difesa bianconera. Bene anche Ronaldo, unico ad aver calciato contro Handanovic. Per l’Inter bene Hakimi, Eriksen e Barella. Male invece Bentancur, Cuadrado, McKennie. Per i nerazzurri male Lukaku e Lautaro, oltre che Brozovic. 🏆JUVENTUS in FINALE DI COPPA ITALIA 🟩⬜🟥

______________________________________________________

94° – FINISCE QUI, 0 a 0! La Juventus è in finale di Coppa Italia! E’ la 19^ finale per i bianconeri in questa competizione (record), la prima raggiunta da Andrea Pirlo. Appuntamento quindi alla Finale di Coppa Italia, contro la vincente di Atalanta-Napoli! 🏆

90° – +4 minuti di recupero.

86° -🔁 CAMBIO JUVENTUS – Esce Kulusevski, entra Chiesa per questi ultimi minuti.

85° -❗ ARREMBAGGIO INTER – Serie di corner per l’Inter senza fortuna. Conclusione di Sensi deviata in corner. Juventus arroccata intorno a Buffon.

83° – Ultimi minuti di speranza per l’Inter che non riesce a sfondare nella retroguardia bianconera. Juventus rintanata a difesa del risultato.

80° -🔁 CAMBIO JUVENTUS⚪⚫ – Esce Cuadrado, entra Chiellini. Difesa a 5 per Pirlo. Non una prova esaltante per il colombiano. Troppo testardo in fase offensiva e di dribbling, male in disimpegno e difesa.

79° – Ennesimo tentativo nerazzurro murato dalla difesa della Juventus. Demiral un muro questa sera! L’Inter prova ora ad aumentare la pressione.

72° – 🟨CARTELLINO GIALLO INTER – Ammonito Brozovic per un tackle su Bentancur. Anche lui diffidato salterà l’eventuale finale.

69° – ‼ OCCASIONE JUVENTUS ⚪⚫- Cristiano Ronaldo con una grande giocata! Serie di doppi passi, salta Skriniar e Barella, conclusione dal limite ribattuta con una grande parata di Handanovic! Sempre Ronaldo per la Juventus dopo dei buoni minuti per l’Inter!

65° – 🔁CAMBIO INTER⚫🔵 Escono Eriksen e Bastoni. Al loro posto Sensi e Kolarov. Difesa a 4 per Conte.

64° – 🟨CARTELLINO GIALLO INTER – Ammonito Perisic per proteste.

60° – 🔁CAMBIO JUVENTUS⚪⚫ – Esce Bernardeschi, entra McKennie. La Juventus da quel lato stava soffrendo molto Hakimi.

59° – Ancora situazione di stallo. La Juventus ha un po’ di spazio in più per provare in contropiede. L’Inter prova con il controllo della sfera ma non incide.

57° – 🔁CAMBIO INTER ⚫🔵 – Esce Darmian entra Perisic. Primo cambio per Antonio Conte.

52° – Conclusione di Hakimi ⚫🔵 Barella smista sulla destra, Hakimi apre il piatto, sfera alta sopra la traversa da buona posizione.

50° – Ritmi più piacevoli e squadre più lunghe. Bene fin qui le difese.

45° – Iniziato il secondo tempo! Si riparte dallo 0 a 0 della prima frazione,. Nessun cambio.

______________________________________________________

⚪⚫ JUVENTUS 🆚 INTER ⚫🔵 – 0 – 0 – FINE PRIMO TEMPO – Non decolla la semifinale di ritorno di Coppa Italia. Inter più intraprendente, per molti minuti in controllo del match e spesso pericolosa nella trequarti bianconera. Lukaku solita boa per lanciare i compagni. Ottimo Hakimi che crea costante pericolo sulla destra. Juventus in difficoltà per molti minuti, con continui errori in disimpegno, troppo bassa e che soffre sulla fascia del marocchino interista. Ultimi minuti meglio, sull’onda di tre conclusioni di Cristiano Ronaldo. Corsa, controllo palla e tanto sacrificio, ma poche occasioni.

HT | Finisce il primo tempo. Squadre al riposo sullo 0-0. Dai ragazzi che c'è una Finale da conquistare!#JuveInter pic.twitter.com/YTO3BicMa2

— JuventusFC (@juventusfc) February 9, 2021

____________________________________________________________

45° 🚦- FINISCE IL PRIMO TEMPO. Risultato inchiodato sullo 0 a 0.

41° – ‼ Prime vere occasioni Juventus ⚪⚫- Cristiano Ronaldo per due volte ci prova. La prima conclusione ribattuta da De Vrij che si immola letteralmente per bloccare al limite. La seconda poco dopo sul primo palo, Handanovic mette in angolo.

38° – Poche occasioni in questa fase di gara. Le squadre arrivano in prossimità delle aree avversarie senza riuscire però ne nell’ultimo passaggio, ne nella conclusione.

32° – ⚫🔵Conclusione velleitaria di Brozovic da molto lontano. Buffon blocca.

31° – Juventus troppo bassa che continua a subire il pressing dell’Inter. Nerazzurri sempre nella metà campo bianconera e che spingono molto sulla fascia destra dove c’è Hakimi e dove la Juve soffre.

29° – ⚫🔵Doppio corner nerazzurro. Il primo il più pericoloso con la conclusione di Hakimi da fuori area deviata, che diventa ottima per Lautaro con Buffon battuto. Sbagliato l’impatto con la sfera dell’argentino.

27° – Il pressing dell’Inter funziona, con molti palloni recuperati. Hakimi fin qui incontenibile sulla fascia destra, con Alex Sandro in difficoltà .Juventus che prova il possesso palla, senza andare però in verticale. Inoltre tanti errori in disimpegno con tanti palloni regalati all’Inter.

26° – ‼ OCCASIONISSIMA INTER ⚫🔵- Dalla punizione battuta da Eriksen, la sfera tocca il petto di Lukaku. La palla esce di un soffio con Buffon immobile! Occasione Inter!

24° – 🟨CARTELLINO GIALLO JUVENTUS – Alex Sandro stende Hakimi. Solita trama con Lukaku a mandare in verticale il terzino sinsitro. Alex Sandro salterà l’eventuale finale, era diffidato

21° – ⚫🔵Inter che si stende in contropiede con Hakimi, si chiude il triangolo con Barella, il marocchino calcia! Murata da Demiral!

16° – ❗Ancora Inter in pressing ⚫🔵 – Prosegue il buon momento nerazzurro che staziona costantemente nella trequarti bianconera. Juve in difficoltà in uscita e tanti errori in disimpegno.

14° – Anche in panchina i toni sono molto tesi ed accesi. Bonucci dice qualcosa ad Antonio Conte.

13°- 🟨CARTELLINO GIALLO INTER – Primo ammonito è Darmian. Entrata in tackle su Ronaldo. Animi molto accesi.

12° – Dopo i primi minuti di controllo bianconero sale e di molto l’Inter! Juventus impacciata e con errori grossolani. Inter in fiducia che spinge e ci prova con insistenza vedendo le difficoltà bianconere.

9° – ❗ CONTATTO DUBBIO IN AREA – Infuriato Antonio Conte e la panchina dell’Inter! Discesa di Hakimi, con la sfera scaricata poi a centro area. Pallone nei piedi di Lautaro toccato in area da Bernardeschi, contatto minimo dopo che Lautaro ha mancato la sfera! Lascia correre sia l’arbitro sia il VAR!

4° – Fase di studio, con la Juventus in controllo del match e della sfera. Inter ripiegata che lascia la conduzione agli avversari, pronta ripartire.

1° – Iniziata! E’ partita la semifinale di Coppa Italia! E’ iniziata Juventus-Inter!

____________________________________________________________

⚪⚫ JUVENTUS 🆚 INTER ⚫🔵 – COPPA ITALIA 🏆 Ci siamo sta per partire Juventus-Inter! Tanta attesa, tanti spunti di discussione, tante novità di formazione! Sta per cominciare il derby d’Italia valevole per la semifinale di ritorno di Coppa Italia! 🟩⬜🟥

____________________________________________________________

📸📸📸 Juventus in campo per il riscaldamento! ⬇⬇⬇#CoppaItalia #JuveInter

Ready… set… GO! #JuveInter pic.twitter.com/uJdBWr7R2q

— JuventusFC (@juventusfc) February 9, 2021

Kulu ➡️ ⚽️⚽️ ➡️ Matthijs#JuveInter pic.twitter.com/H23EmwCouX

— JuventusFC (@juventusfc) February 9, 2021

𝚅𝙰𝙼𝙾𝚂#JuveInter pic.twitter.com/N5RPFiNbLk

— JuventusFC (@juventusfc) February 9, 2021

FORMAZIONI UFFICIALI:

Juventus (4-4-2): Buffon; Danilo, Demiral, De Ligt, Alex Sandro; Cuadrado, Bentancur, Rabiot, Bernardeschi; Ronaldo, Kulusevski. All. Pirlo

Inter (3-5-2): Handanovic; Skriniar, de Vrij, Bastoni; Hakimi, Barella, Brozovic, Eriksen, Darmian; Lukaku, Lautaro. All. Conte

📸📸📸L’arrivo dei bianconeri allo Stadium! ⬇⬇⬇ #CoppaItalia #JuveInter

Eccoli! 💪⚫️⚪️#JuveInter #CoppaItalia pic.twitter.com/gPFeS9G7LD

— JuventusFC (@juventusfc) February 9, 2021

⚪⚫ JUVENTUS 🆚 INTER ⚫🔵 – COPPA ITALIA 🏆 Ci siamo, manca pochissimo al fischio d’inizio della semifinale di ritorno in programma alle 20:45 all’Allianz Stadium di Torino, tra la Juventus e l’Inter. Si riparte dal 2 a 1 maturato al Meazza, chi passa approda in finale. #CoppaItalia #JuveInter

👊 VOGLIAMO LA FINALE!
🏆🇮🇹 #CoppaItalia
🆚 @Inter
🏟 Allianz Stadium
⏰ 20:45 CET
📲 #JuveInter pic.twitter.com/uRd4vI8q1O

— JuventusFC (@juventusfc) February 9, 2021

Condividi:

  • Twitter
  • Facebook
  • Stampa
  • E-mail
  • LinkedIn
  • Telegram
  • WhatsApp
  • Skype
Tags: Coppa ItaliaJuventus-InterLivelive mbnSemifinale Coppa Italia
Previous Post

PREPARTITA, Paratici: “Si parte dallo 0 a 0. Saranno importanti i dettagli.”

Next Post

TORRICELLI: “Inter mai pericolosa. Buffon inoperoso”

Related Posts

INFORTUNIO CHIESA, Dr. Tencone: “Chiesa tornerà in piena forma giocando. La sosta Mondiale gli verrà in aiuto”
News Juventus

CHIESA, Fede si racconta in “Back on track”

5 Febbraio 2023
News Juventus

CUADRADO, Un traguardo in testa con il bagaglio in mano

5 Febbraio 2023
News Juventus

VLAHOVIC, Il consiglio di Luca Toni per risolvere il problema Dusan

5 Febbraio 2023
NEXT GEN, Equilibrio totale: Juventus U23 2-2 Mantova
Juventus U23

NEXT GEN, I convocati per la sfida contro il Piacenza

5 Febbraio 2023
EX JUVE, Tevez snobba Allegri: “Mi ispiro a Conte”
News Juventus

SOCIAL, Tanti auguri all’Apache

5 Febbraio 2023
La sorpresa della stagione: Danilo, scheda del giocatore
News Juventus

JUVE, Danilo ieri, oggi e domani

5 Febbraio 2023
Next Post

TORRICELLI: "Inter mai pericolosa. Buffon inoperoso"

EDITORIALE

QUALITA’ E AMBIZIONE: ALLEGRI PREPARA LA SIGNORA EUROPEA
Editoriale

I BIANCONERI SI REGALANO LA SEMIFINALE CONTRO L’INTER. AD ALLEGRI BASTA BREMER

byBeatrice
2 Febbraio 2023
0

Sarà Juve - Inter la semifinale di Coppa Italia. In un remake della finale dello scorso anno, i bianconeri avranno modo di prendersi la rivincita contri rivali nerazzurri e conquistare l'ambito trofeo nella finalissima contro la vincente nella sfida a sorpresa tra Cremonese e Fiorentina. Con...

Read more

Classifica

# Squadra Pts.
1 SSC Napoli 56
2 Inter Milan 40
3 Roma 40
4 Lazio 38
5 AC Milan 38
6 Atalanta 38
7 Torino 30
8 Udinese 29
9 Bologna 29
10 Empoli 26
11 Monza 25
12 Fiorentina 24
13 Juventus 23
14 Lecce 23
15 Sassuolo 23
16 Salernitana 21
17 Spezia 18
18 Verona 13
19 Sampdoria 9
20 Cremonese 8

Ultimi risultati

5 Febbraio 2023
Fiorentina 1 - 2 Bologna
Torino 1 - 0 Udinese
Spezia 0 - 3 SSC Napoli
4 Febbraio 2023
Sassuolo 1 - 0 Atalanta
Roma 2 - 0 Empoli
Cremonese 0 - 2 Lecce
30 Gennaio 2023
Udinese 1 - 1 Verona
29 Gennaio 2023
SSC Napoli 2 - 1 Roma
Lazio 1 - 1 Fiorentina
Juventus 0 - 2 Monza
AC Milan 2 - 5 Sassuolo
28 Gennaio 2023
Atalanta 2 - 0 Sampdoria
Cremonese 1 - 2 Inter Milan
Empoli 2 - 2 Torino
27 Gennaio 2023
Lecce 1 - 2 Salernitana
Bologna 2 - 0 Spezia
24 Gennaio 2023
Lazio 4 - 0 AC Milan
23 Gennaio 2023
Inter Milan 0 - 1 Empoli
Bologna 1 - 1 Cremonese

I NOSTRI CANALI SOCIAL

www.MondoBiancoNero.com edito da Koros Editore

www.MondoBiancoNero.com edito da Koros Editore p.iva/cod.fis. 94286360485
Testata Giornalistica Registrata Presso la Cancelleria del Tribunale di Firenze n° 5994 – Direttore responsabile: dr Luca Russo
Iscrizione ROC 36513 © Copyright 2022, LambdaSoft di Russo Luca All Rights Reserved

  • Calendario
  • Classifica
  • Contatti – Contacts
  • Home
  • Privacy Policy

© 2022 www.MondoBiancoNero.com edito da Koros Editore
Testata Giornalistica Registrata Presso la Cancelleria del Tribunale di Firenze n° 5994
Direttore responsabile: dr Luca Russo
Iscrizione ROC 36513
Web Content and Design by LambdaSoft.it.

No Result
View All Result
  • Home
  • Calendario
  • Classifica
  • Editoriale
  • CalcioMercato Juventus
  • Focus
  • Juventus U23
  • Juventus Women
  • Live
  • Social
  • Privacy Policy
  • Contatti – Contacts

© 2022 www.MondoBiancoNero.com edito da Koros Editore
Testata Giornalistica Registrata Presso la Cancelleria del Tribunale di Firenze n° 5994
Direttore responsabile: dr Luca Russo
Iscrizione ROC 36513
Web Content and Design by LambdaSoft.it.

Welcome Back!

Login to your account below

Forgotten Password?

Retrieve your password

Please enter your username or email address to reset your password.

Log In

Usiamo i cookie per fornirti la miglior esperienza d'uso e navigazione sul nostro sito web.

Puoi trovare altre informazioni riguardo a quali cookie usiamo sul sito o disabilitarli nelle impostazioni.

MondoBiancoNero.com
Powered by  GDPR Cookie Compliance
Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.

Cookie strettamente necessari

I cookie strettamente necessari dovrebbero essere sempre attivati per poter salvare le tue preferenze per le impostazioni dei cookie.

Se disabiliti questo cookie, non saremo in grado di salvare le tue preferenze. Ciò significa che ogni volta che visiti questo sito web dovrai abilitare o disabilitare nuovamente i cookie.