Rivivi il LIVE MBN, JUVENTUS-INTER 0-0, Juventus in Finale di Coppa Italia!

⚪⚫ JUVENTUS 🆚 INTER ⚫🔵 – 0 – 0 F.T.

📒TABELLINO: 🟨 Alex Sandro (JUV) / Darmian, Perisic, Brozovic (INT)

⚪⚫Juventus (4-4-2): Buffon; Danilo, Demiral, De Ligt, Alex Sandro; Cuadrado ( 🔁 Chiellini), Bentancur, Rabiot, Bernardeschi ( 🔁 McKennie); Ronaldo, Kulusevski (🔁 Chiesa). All. Pirlo

⚫🔵Inter (3-5-2): Handanovic; Skriniar, de Vrij, Bastoni ( 🔁 Kolarov); Hakimi, Barella, Brozovic, Eriksen ( 🔁 Sensi), Darmian (🔁 Perisic); Lukaku, Lautaro. All. Conte

______________________________________________________

⚪⚫ JUVENTUS 🆚 INTER ⚫🔵 – 0 – 0 F.T

Finisce 0 a 0, con poche occasioni, e tanta tattica la semifinale di ritorno di Coppa Italia. La Juventus con questo pareggio approda in finale, giovando del 2 a 1 maturato a San Siro. Partita tutt’altro che accesa, con solo tre/quattro occasioni degne di nota e nulla più. Tanta tattica, ritmo medio, bene le difese e poco ispirate le fasi offensive. Migliore in campo Demiral, come tutta la difesa bianconera. Bene anche Ronaldo, unico ad aver calciato contro Handanovic. Per l’Inter bene Hakimi, Eriksen e Barella. Male invece Bentancur, Cuadrado, McKennie. Per i nerazzurri male Lukaku e Lautaro, oltre che Brozovic. 🏆JUVENTUS in FINALE DI COPPA ITALIA 🟩⬜🟥

______________________________________________________

94° – FINISCE QUI, 0 a 0! La Juventus è in finale di Coppa Italia! E’ la 19^ finale per i bianconeri in questa competizione (record), la prima raggiunta da Andrea Pirlo. Appuntamento quindi alla Finale di Coppa Italia, contro la vincente di Atalanta-Napoli! 🏆

90° – +4 minuti di recupero.

86° -🔁 CAMBIO JUVENTUS – Esce Kulusevski, entra Chiesa per questi ultimi minuti.

85° -❗ ARREMBAGGIO INTER – Serie di corner per l’Inter senza fortuna. Conclusione di Sensi deviata in corner. Juventus arroccata intorno a Buffon.

83° – Ultimi minuti di speranza per l’Inter che non riesce a sfondare nella retroguardia bianconera. Juventus rintanata a difesa del risultato.

80° -🔁 CAMBIO JUVENTUS⚪⚫ – Esce Cuadrado, entra Chiellini. Difesa a 5 per Pirlo. Non una prova esaltante per il colombiano. Troppo testardo in fase offensiva e di dribbling, male in disimpegno e difesa.

79° – Ennesimo tentativo nerazzurro murato dalla difesa della Juventus. Demiral un muro questa sera! L’Inter prova ora ad aumentare la pressione.

72° – 🟨CARTELLINO GIALLO INTER – Ammonito Brozovic per un tackle su Bentancur. Anche lui diffidato salterà l’eventuale finale.

69° – ‼ OCCASIONE JUVENTUS ⚪⚫- Cristiano Ronaldo con una grande giocata! Serie di doppi passi, salta Skriniar e Barella, conclusione dal limite ribattuta con una grande parata di Handanovic! Sempre Ronaldo per la Juventus dopo dei buoni minuti per l’Inter!

65° – 🔁CAMBIO INTER⚫🔵 Escono Eriksen e Bastoni. Al loro posto Sensi e Kolarov. Difesa a 4 per Conte.

64° – 🟨CARTELLINO GIALLO INTER – Ammonito Perisic per proteste.

60° – 🔁CAMBIO JUVENTUS⚪⚫ – Esce Bernardeschi, entra McKennie. La Juventus da quel lato stava soffrendo molto Hakimi.

59° – Ancora situazione di stallo. La Juventus ha un po’ di spazio in più per provare in contropiede. L’Inter prova con il controllo della sfera ma non incide.

57° – 🔁CAMBIO INTER ⚫🔵 – Esce Darmian entra Perisic. Primo cambio per Antonio Conte.

52° – Conclusione di Hakimi ⚫🔵 Barella smista sulla destra, Hakimi apre il piatto, sfera alta sopra la traversa da buona posizione.

50° – Ritmi più piacevoli e squadre più lunghe. Bene fin qui le difese.

45° – Iniziato il secondo tempo! Si riparte dallo 0 a 0 della prima frazione,. Nessun cambio.

______________________________________________________

⚪⚫ JUVENTUS 🆚 INTER ⚫🔵 – 0 – 0FINE PRIMO TEMPO Non decolla la semifinale di ritorno di Coppa Italia. Inter più intraprendente, per molti minuti in controllo del match e spesso pericolosa nella trequarti bianconera. Lukaku solita boa per lanciare i compagni. Ottimo Hakimi che crea costante pericolo sulla destra. Juventus in difficoltà per molti minuti, con continui errori in disimpegno, troppo bassa e che soffre sulla fascia del marocchino interista. Ultimi minuti meglio, sull’onda di tre conclusioni di Cristiano Ronaldo. Corsa, controllo palla e tanto sacrificio, ma poche occasioni.

____________________________________________________________

45° 🚦- FINISCE IL PRIMO TEMPO. Risultato inchiodato sullo 0 a 0.

41° – ‼ Prime vere occasioni Juventus ⚪⚫- Cristiano Ronaldo per due volte ci prova. La prima conclusione ribattuta da De Vrij che si immola letteralmente per bloccare al limite. La seconda poco dopo sul primo palo, Handanovic mette in angolo.

38° – Poche occasioni in questa fase di gara. Le squadre arrivano in prossimità delle aree avversarie senza riuscire però ne nell’ultimo passaggio, ne nella conclusione.

32° – ⚫🔵Conclusione velleitaria di Brozovic da molto lontano. Buffon blocca.

31° – Juventus troppo bassa che continua a subire il pressing dell’Inter. Nerazzurri sempre nella metà campo bianconera e che spingono molto sulla fascia destra dove c’è Hakimi e dove la Juve soffre.

29° – ⚫🔵Doppio corner nerazzurro. Il primo il più pericoloso con la conclusione di Hakimi da fuori area deviata, che diventa ottima per Lautaro con Buffon battuto. Sbagliato l’impatto con la sfera dell’argentino.

27° – Il pressing dell’Inter funziona, con molti palloni recuperati. Hakimi fin qui incontenibile sulla fascia destra, con Alex Sandro in difficoltà .Juventus che prova il possesso palla, senza andare però in verticale. Inoltre tanti errori in disimpegno con tanti palloni regalati all’Inter.

26° – ‼ OCCASIONISSIMA INTER ⚫🔵- Dalla punizione battuta da Eriksen, la sfera tocca il petto di Lukaku. La palla esce di un soffio con Buffon immobile! Occasione Inter!

24° – 🟨CARTELLINO GIALLO JUVENTUS – Alex Sandro stende Hakimi. Solita trama con Lukaku a mandare in verticale il terzino sinsitro. Alex Sandro salterà l’eventuale finale, era diffidato

21° – ⚫🔵Inter che si stende in contropiede con Hakimi, si chiude il triangolo con Barella, il marocchino calcia! Murata da Demiral!

16° – Ancora Inter in pressing ⚫🔵 – Prosegue il buon momento nerazzurro che staziona costantemente nella trequarti bianconera. Juve in difficoltà in uscita e tanti errori in disimpegno.

14° – Anche in panchina i toni sono molto tesi ed accesi. Bonucci dice qualcosa ad Antonio Conte.

13°- 🟨CARTELLINO GIALLO INTER – Primo ammonito è Darmian. Entrata in tackle su Ronaldo. Animi molto accesi.

12° – Dopo i primi minuti di controllo bianconero sale e di molto l’Inter! Juventus impacciata e con errori grossolani. Inter in fiducia che spinge e ci prova con insistenza vedendo le difficoltà bianconere.

9° – ❗ CONTATTO DUBBIO IN AREAInfuriato Antonio Conte e la panchina dell’Inter! Discesa di Hakimi, con la sfera scaricata poi a centro area. Pallone nei piedi di Lautaro toccato in area da Bernardeschi, contatto minimo dopo che Lautaro ha mancato la sfera! Lascia correre sia l’arbitro sia il VAR!

4° – Fase di studio, con la Juventus in controllo del match e della sfera. Inter ripiegata che lascia la conduzione agli avversari, pronta ripartire.

1° – Iniziata! E’ partita la semifinale di Coppa Italia! E’ iniziata Juventus-Inter!

____________________________________________________________

⚪⚫ JUVENTUS 🆚 INTER ⚫🔵 – COPPA ITALIA 🏆 Ci siamo sta per partire Juventus-Inter! Tanta attesa, tanti spunti di discussione, tante novità di formazione! Sta per cominciare il derby d’Italia valevole per la semifinale di ritorno di Coppa Italia! 🟩⬜🟥

____________________________________________________________

📸📸📸 Juventus in campo per il riscaldamento! ⬇⬇⬇#CoppaItalia #JuveInter

FORMAZIONI UFFICIALI:

Juventus (4-4-2): Buffon; Danilo, Demiral, De Ligt, Alex Sandro; Cuadrado, Bentancur, Rabiot, Bernardeschi; Ronaldo, Kulusevski. All. Pirlo

Inter (3-5-2): Handanovic; Skriniar, de Vrij, Bastoni; Hakimi, Barella, Brozovic, Eriksen, Darmian; Lukaku, Lautaro. All. Conte

📸📸📸L’arrivo dei bianconeri allo Stadium! ⬇⬇⬇ #CoppaItalia #JuveInter

⚪⚫ JUVENTUS 🆚 INTER ⚫🔵 – COPPA ITALIA 🏆 Ci siamo, manca pochissimo al fischio d’inizio della semifinale di ritorno in programma alle 20:45 all’Allianz Stadium di Torino, tra la Juventus e l’Inter. Si riparte dal 2 a 1 maturato al Meazza, chi passa approda in finale. #CoppaItalia #JuveInter

About Redazione

Leggi anche

Juventus – Spezia 3 – 0 Rivivi il LIVE di MBN!

TABELLINO JUVENTUS 3 – SPEZIA 0 64′ Morata 71′ Chiesa 89′ RonaldoAmmoniti: 10′ Frabotta 94′ …