La squadra ciociara cerca rinforzi
PRESTITO – Si preannuncia una stagione complicata per il Frosinone di Eusebio Di Francesco. Impegnato nella missione salvezza, il club laziale ha chiuso l’operazione Barrenechea che arriverà a rinforzare la zona mediana del campo in prestito.
Ma le operazioni in entrata potrebbero non finire perché la neopromossa sta cercando un rinforzo offensivo e avrebbe messo nel mirino una punta bianconera. Parliamo di Kaio Jorge, finalmente ristabilito dopo il problema al ginocchio che l’ha tenuto ai box per tutta la stagione.
L’attaccante brasiliano potrebbe lasciare Torino con la formula del prestito secco e il Frosinone sarebbe interessato al classe 2002.
La Juventus sarebbe interessata a far giocare il calciatore nella nostra Serie A ma dovrebbe partecipare al pagamento dell’ingaggio del calciatore per almeno un 30% come riportato da Tuttosport.
Le parti sono al lavoro con il calciatore che vanta estimatori anche in Brasile anche se i bianconeri vorrebbero osservare la punta brasiliana da più vicino e quindi preferirebbero una soluzione italiana.