MERCATO, Si lavora in uscita

Il calciomercato invernale aprirà a breve i battenti e la Juventus vuole fare bene anche sulla questione sfoltimento dell’organico. Fabio Paratici è al lavoro per piazzare gli esuberi e trovare una nuova destinazione ai calciatori che stanno trovando meno spazio negli schemi di mister Pirlo.

KHEDIRA- Tra i nomi in uscita figura quello di Sami Khedira. Secondo Tuttosport, il 33enne centrocampista spinge per lasciare il club, valutando alcune destinazioni. Una meta che riscuoterebbe un certo gradimento da arte del tedesco sarebbe l’Everton pimpante di Carlo Ancelotti. Il tecnico ex Milan e Real lo conosce bene e l’avrebbe collocato tra i desideri di mercato. Se non dovesse andare in porto la pista inglese, Khedira potrebbe fare ritorno in patria dove lo Stoccarda lo accoglierebbe a braccia aperte.

PRESTITI- Maggiore incertezza avvolge i nomi degli altri partenti. Potrebbe lasciare già a gennaio Federico Bernardeschi che però ha manifestato la volontà di restare a Torino. Difficile stabilire il prossimo futuro dei ragazzi Under 23 utilizzati da Pirlo. In particolare Gianluca Frabotta e Manuel Portanova sarebbero gli indiziati per un possibile prestito. Si cercano destinazioni in serie A.

About Redazione

Leggi anche

MERCATO, Gli occhi su un giovane centrocampista

Si guarda al futuro in casa bianconera. FUTURO – La Juventus è sempre attenta ai …