MILENKOVIC: “Più il tempo passa più diventiamo forti. Italiano ha portato un gioco più offensivo”

Le parole del difensore viola in un’intervista alla Reuters.

FIRENZE – Nikola Milenkovic è pronto ad affrontare la Juventus in una sfida dai tanti significati e dal sicuro fascino. Il difensore della Fiorentina ha parlato del nuovo tecnico Vincenzo Italiano e del momento vissuto dai bianconeri. Queste le sue parole, riportate dal Corriere dello Sport di oggi:

“Più il tempo passa più diventiamo forti. Italiano? Ha portato nel gruppo un gioco molto offensivo che comporta sì dei rischi, ma anche sicuri vantaggi perché siamo costantemente nella metà campo avversaria e questo ci permette di creare azioni pericolose. Dopo due mesi di campionato stiamo crescendo e migliorando, anche se è presto per parlare di obiettivi: tutti a Firenze vogliono tornare a giocare in Europa e questo non lo possiamo nascondere. Juventus? Ho capito cosa significa questa partita per i tifosi viola. Sarebbe sbagliato da parte nostra pensare a una squadra bianconera in crisi”

About Redazione

Leggi anche

TATTICA-MENTE, I bianconeri soffrono dalla fascia mancina. De Ligt annulla Vlahovic. Mckennie ovunque. L’analisi di Juventus-Fiorentina

Il guizzo di Cuadrado nei minuti finali regala ai bianconeri tre punti importanti contro una …