POST-PARTITA, Allegri: “Infortunio Di Marìa? Ha sempre questa faccia, domani vediamo gli esami. Paredes? Lavoro coi giocatori che ho”

Le parole dell’allenatore bianconero ai microfoni di ‘DAZN’

TORINO – Esordio trionfale per la Juventus che batte 3-0 il Sassuolo grazie a Di Marìa e alla doppietta di Vlahovic. ‘DAZN’ ha intervistato l’allenatore bianconero nel post-gara, queste le sue dichiarazioni:

Di Marìa ha sempre questa faccia un po’ così. Si stava divertendo, questo problema all’adduttore se lo porta da tempo, era un po’ sconsolato. Eravamo partiti bene, poi abbiamo perso 2-3 palloni in uscita e siamo ancora fragili in questi momenti. Bisogna restare sereni e continuare a giocare. Non sono preoccupato su Di Marìa, purtroppo sono cose che accadono nel calcio, poi c’era tanto caldo e le energie vengono a mancare. Cooling break? Era un momento in cui loro avevano tirato fin troppo in porta e non riuscivamo ad avere il controllo, ho spostato gli esterni e sistemato il centrocampo. Anche sui passaggi abbiamo fatto progressi, nel secondo tempo abbiamo sprecato dei palloni in avanti, dobbiamo ancora migliorare. Bremer? Mi sono meravigliato del suo inserimento, ha un buon piede ed è tranquillo nel giocare. Solo una volta nel secondo tempo in cui l’ho richiamato, ha seguito fino a metà campo Berardi e gli ho urlato di mollare, era troppo lontano dalla porta. Io credo che in area bisogna marcare, la palla in area non ci va da sola e su questo è bravo. Ha gamba, scappa via e copre il lungo, giocatore straordinario. Vlahovic? Quando fa gol è contento, come tutti deve migliorare in alcune situazioni, ad esempio delle scelte di passaggio. Gli servivano questi due gol, sono contento per lui. Paredes ha visto la Juve? Non sono social, sono amici e sono connazionali con Di Marìa, io lavoro coi giocatori che ho e la società ha fatto un ottimo mercato fin qui. Di Marìa non ha bisogno di aggettivi, è un campione. Sono contento dei giovani che sono subentrati.

About Redazione

Leggi anche

GDS, Le parole di Allegri: “Abbiamo qualità per affrontare questa sfida con entusiasmo”

Le parole del mister bianconero, in vista del match di questa sera all’Allianz Stadium LE …