Le parole dell’allenatore rossonero al termine di Juventus – Milan
TORINO – E’ da poco terminata la sfida di Serie A dell’Allianz Stadium tra Juventus e Milan decisa da un gol di Giroud che ha portato i 3 punti alla squadra ospite.
Nel postpartita di Dazn, ha parlato Stefano Pioli che ha commentato la prestazione dei rossoneri.
Ecco le parole del tecnico rossonero:
Sul bilancio della stagione –
“Non è negativo. Abbiamo fatto una grande Champions, in campionato si poteva fare di più, però abbiamo provato ad essere competitivi in tutte le competizioni e abbiamo pagato in campionato”.
Su come migliorare la squadra –
“Questa squadra ha una base molto solida e bisogna dar merito di questo ai dirigenti. Siamo cresciuti anche quest’anno soprattutto nelle difificoltà, ma lavoreremo anche meglio. Per esser forti in tutte le competizioni bisognerà rinforzare la squadra. Noi eravamo partiti per vincere qualcosa e non ci siamo riusciti. È stata una stagione molto particolare e abbiamo fatto fatica a gestire la sosta e il Mondiale. È una stagione positiva che ci insegnerà a fare bene”.
Sulla stagione della Juve –
“È difficile per me perché non ho vissuto questa realtà. La Juve è una squadra forte che ha fatto un campionato ottimo e una Champions inferiore a noi. Noi abbiamo battute tutte le grande tranne la Roma e abbiamo fatto fatica con le piccole”.
Sul suo undici migliore –
“Non è quello il mio pensiero. Io ho detto che abbiamo perso punti contro le squadre inferiori a noi e non parlo di migliori undici o il secondo undici. Tra noi e le altre la differenza è minima. A noi manca esser competitivi nella doppia competizione. Io alleno comunque una squadra forte”.