Le parole del tecnico del Bologna
TORINO – Ottimo prestazione del Bologna che strappa un punto allo Stadium dopo una prestazione coriacea che vale il primo punto in classifica.
Ecco le dichiarazioni dell’allenatore del Bologna, Thiago Motta raccolta da Dazn:
“Ottima partita dal primo all’ultimo minuto, complimenti a tutti, ai giocatori che hanno fatto un’ottima gara e devono continuare così. C’era poco da dire oggi all’intervallo, volevo che continuassero a sentire quest’atmosfera. Abbiamo fatto le cose nel modo giusto, andremo a casa a dormire perché possiamo farlo bene avendo fatto bene il nostro lavoro”.
Sulla prestazione di Zirkzee –
“Ha grandi potenzialità, lo ha dimostrato lo scorso anno qualche volta e quest’anno dal primo giorno di preparazione. Tanta fase difensiva come offensiva, da qualcosa in più alla nostra squadra. Ha fatto una grande partita, è un giocatore che può diventare importante”.
Sulla partita di Orsolini –
“Gli chiedo tutto, ha fatto tanti gol lo scorso anno ma sa bene che il calcio non finisce lì. Sono felice perché non è abituato a giocare a sinistra ma lo può fare perfettamente, deve continuare anche lui. C’è da migliorare ma possiamo aiutarlo al massimo, può arrivare ad un livello superiore”.