Le parole del Polpo al rientro in campo con la Juventus
TORINO – Ritorno in campo per Paul Pogba che rappresenta una buona notizia in casa Juventus, al netto del pareggio casalingo contro il Bologna.
Un ritorno in campo significativo per il centrocampista francese che ha giocato la mezzora finale subentrando a Nicolò Fagioli.
Ecco le parole del “Polpo” raccolte dai microfoni di Dazn:
Sulle sensazioni sul ritorno in campo –
“Certo, sono molto contento di tornare qua sul campo, fare la cosa che amo di più al mondo, stare bene fisicamente, solo per aiutare la squadra. Sono contento, ma un po’ deluso del risultato di oggi, perchè penso che potessimo fare i tre punti, ma non li abbiamo fatti”.
Sulla partita di oggi –
“La cosa buona è che non abbiamo perso, poi sappiamo che dobbiamo ancora lavorare, imparare di più, avere più esperienza, però oggi prendiamo questo punto, ci lavoriamo per la prossima partita, per fare meglio di oggi”.
Sull’impatto delle parole di Allegri nell’intervallo –
“Di fare il nostro gioco, di attaccare, di andare, di puntare, lo abbiamo fatto molto bene, giocare sulla fascia, è lì che abbiamo creato questo gol. Ci sono ancora delle cose che dobbiamo cambiare, però dai, ci sta, prendiamo questo punto e pensiamo alla prossima partita”.
Su cosa manca per tornare al top –
“Tempo di giocare, tempo di gioco, ancora allenamenti e stare qui sul campo. Manca solo questo, ma sto molto bene fisicamente e voglio tornare certamente alla grande”.
Sullo stato d’animo dopo la scorsa stagione –
“Come ho detto prima, ho fame, come i primi tempi qui, quando ero più giovane, ho fame di lavorare, di giocare, di vincere, ancora di imparare, perchè ho solo 30 anni e voglio dare a questi tifosi trofei e piacere di venire allo stadio per le vittorie”.